[22 - 24 Ottobre] Betclic • Multipla maggiorata fino a 50€
-
@Nelke Io pure sono stata fregata dalle quote banca che si sono alzate... Però non avevo tempo di cercare quote punta e quindi mi sono accontentata
-
@antocozzi purtroppo in certi casi neanche il punta-punta fa miracoli, io sono andata comunque in perdita.
-
@Ruzobace bisognerebbe vedere il multiplicatore per capire dove hai sbagliato.
-
Ragà cmq Betclic ancora non aggiorna la mia posizione... Risulto sempre a 300 punti e 5 euro di Bonus... Sono proprio dei fulmini!
-
@Nelke Vero! Però il dutcher spesso h rating migliori dell'Oddsmatcher
-
@antocozzi guarda, questa cosa mi doveva ancora capitare. La quota punta è passata da 1,65 a 2 e più (continuava a crescere più si avvicinava la partita) e io non potevo bancare o contropuntare perché non era ancora finita la partita precedente della multipla.
Alla fine non è una perdita da strapparsi i capelli, ma mi rode. Pensa te che non faccio neanche le promo a rtp positivo perché mi scoccia andare in perdita. -
@Nelke Ascolta io ho imparato a mie spese che non bisogna mai contropuntare le partite quando si avvicina il live. Ho scelto di guadagnare meno, ma ho scelto tre gare che si giocavano in tre giorni diversi... Così ho potuto contropuntare in tranquillità. È vero le quote di erano alzate, ma solo di poco (da 1.56 a 1.60)... Se scegli gli eventi troppo vicini ti ritrovi a fare un contropunta in live e rischi l'osso del collo.
-
@antocozzi purtroppo mi sono accorta della promo che rimanevano solo due giorni e non ho potuto distanziare le partite come faccio sempre. La prossima volta se non ho scelta piuttosto lascio perdere.
Paradossalmente, se avessi contropuntato in live nei primi 5-10 minuti di gioco avrei perso un po' meno, ma queste cose non fanno per me.
Adesso c'è la multipla di Sisal per Halloween, l'hai vista?
Dicono che quando si cade da cavallo bisogna risalire in sella subito... -
@Nelke Devo guardare... Sinceramente sono ancora nervosa perché non capisco il motivo per cui non hanno ancora aggiornato la mia posizione bonus su Betclic... Non mi piacerebbe cadere dalla padella alla brace!
-
-62.82 con il bonus da ricevere, non ho idea di cosa ho sbagliato, ho seguito tutto alla lettera e il multiodds mi dava un profitto.
-
@Davide Ciao Davide, multipla vinta e refertata ma posizione in classifica oltre la 700 e punti 0,00 possibile? purtroppo ho un altro dubbio che è il seguente:
la guida dice:
Dovrai piazzare una tripla sul Calcio sulle partite che terminano entro il 24 Ottobre
i t&c della promo dicono:
3. La Promozione è valida esclusivamente per le scommesse chiuse e refertate da AAMS nel periodo promozionale.- Betclic non risponderà di eventuali ritardi nella certificazione e pubblicazione degli esiti degli avvenimenti oggetto di scommessa, che rimane di competenza di AAMS.
ora la mia ultima partita ha giocato il 24 alle 21 e ovviamente si è conclusa entro il 24, non è che si attacchino meschinamente a una fantomatica refertazione avvenuta il 25? attendo speranzoso in una tua rassicurazione e grazie
-
@omar a quanto pare questi punti faticano ad arrivare, ma tranquillo se hai fatto tutto a dovere avrai il bonus
-
@kino la tua ultima partita quando giocava?
-
@omar ieri ma ho perso la Multipla
-
@kino beato te hai letto qual'è il mio dubbio?
-
@omar no perché poco fa non c'era la parte dei t&c, comunque non penso avrai problemi perché anche se su betclic le scommesse compaiono ancora come da refertare ADM le ha refertate eccome. se fai caso è un problema di betclic, la bancata sull'exchange o la contropuntata la vedi refertata subito di solito
-
@antocozzi ciao Anto, come va? Betclic ha aggiornato?
-
Qualcuno ha ricevuto il bonus?
-
@andrealamb entro oggi alle 18.00
-
@omar Pure io mi ritrovo con zero punti, ma la multipla è stata refertata poco dopo la partita di ieri sera
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet