[22 - 24 Ottobre] Betclic • Multipla maggiorata fino a 50€
-
@Davide Ciao Davide, multipla vinta e refertata ma posizione in classifica oltre la 700 e punti 0,00 possibile? purtroppo ho un altro dubbio che è il seguente:
la guida dice:
Dovrai piazzare una tripla sul Calcio sulle partite che terminano entro il 24 Ottobre
i t&c della promo dicono:
3. La Promozione è valida esclusivamente per le scommesse chiuse e refertate da AAMS nel periodo promozionale.- Betclic non risponderà di eventuali ritardi nella certificazione e pubblicazione degli esiti degli avvenimenti oggetto di scommessa, che rimane di competenza di AAMS.
ora la mia ultima partita ha giocato il 24 alle 21 e ovviamente si è conclusa entro il 24, non è che si attacchino meschinamente a una fantomatica refertazione avvenuta il 25? attendo speranzoso in una tua rassicurazione e grazie
-
@omar a quanto pare questi punti faticano ad arrivare, ma tranquillo se hai fatto tutto a dovere avrai il bonus
-
@kino la tua ultima partita quando giocava?
-
@omar ieri ma ho perso la Multipla
-
@kino beato te hai letto qual'è il mio dubbio?
-
@omar no perché poco fa non c'era la parte dei t&c, comunque non penso avrai problemi perché anche se su betclic le scommesse compaiono ancora come da refertare ADM le ha refertate eccome. se fai caso è un problema di betclic, la bancata sull'exchange o la contropuntata la vedi refertata subito di solito
-
@antocozzi ciao Anto, come va? Betclic ha aggiornato?
-
Qualcuno ha ricevuto il bonus?
-
@andrealamb entro oggi alle 18.00
-
@omar Pure io mi ritrovo con zero punti, ma la multipla è stata refertata poco dopo la partita di ieri sera
-
si puo prelevare la vincita della multipla?
-
@Riccardo92 avevi puntato sullo sporting anche tu?
-
@omar sì
-
@Riccardo92 e ti hanno refertato la multipla prima di mezzanotte?
-
@omar si
-
@Riccardo92 perfetto! Io dormivo per questo te lo chiedo ora questa e la parte bella quella brutta e' che purtroppo tu non hai prove che sia stata refertata prima di mezzanotte giusto? Non hai fatto lo screen della refertazione con indicato l'ora nel pc, e nella refertazione non e' indicato ne giorno ne ora è così? Te lo chiedo perché sono da cellulare a lavoro e non riesco ad entrare su betclic
-
@omar no niente screen, volevo sapere se qualcun'altro è nella stessa situazione,,,
-
@Riccardo92 io e te sicuro altri non so, ma riesci ora a guardare nella refertazione se e' indicata ora o almeno giorno?
-
@Riccardo92 @omar stessa situazione, ma state tranquilli ragazzi
-
@omar dice solo quando l'ho giocata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet