23 Ottobre 2019 by AloneInTheDark
-
@zioporci ha detto in 23 Ottobre 2019 by AloneInTheDark:
@AloneInTheDark le provo tutte 3 , stake basso e osservero 'il live , ma se dovessi consigliare :
AJAX - CHELSEA e LIPSIA - AJAX ....
il Napoli e Salisburgo ... hanno quote identiche e credo che un gol nei primi minuti , di una delle 2 squadre non genererebbe guadagno ... ( credo )
Ajax secondo me segnano entrambe... potrebbe stare anche la X ...
Piu' lo Zenit mi convince... -
@AloneInTheDark possono segnare pure entrambe, basta che non lo facciano nell'arco di due minuti
-
Sono partite troppo equilibrate le prime due come quote, anche lipsia -zenit non c'è una squadra che subisce gol facilmente
-
@camice84 tanto meglio, se la tirano per le lunghe e segnano nel secondo tempo il guadagno è assicurato.
E se finiscono 0-0 non succede nulla. -
@Link ma tu stai facendo trading adesso reale, sugli altri campionati diciamo minori o su champions e europa league ?
-
@camice84 in che senso adesso reale? Io sto operando da quando ho comprato il corso ormai 2 mesi fa seguendo le strategie, anche sui campionati minori, purche ci sia liquidità su BF, al momento non sta andando bene, principalmente grazie all'SO e ad alcune pataccate mie, altrimenti potrei essere almeno in pari
Edit: Su champions ed europa league applico solo la Ripunta avanzata visto che richiede unicamente l'analisi live. -
@AloneInTheDark io le faccio tutte e 3.....possono essere buone come no….devo fare esperienza...stake bassi e via….da guida strategia non ci siamo ...ma le guide fanno l'80% il resto lo mettiamo noi….se invece dovessi sceglierne 1 direi RBLipsia- Zenei che è data per favorita...
-
io nessuna delle tre , mi focalizzo su queste :
Inghilterra Championship
- Nottingham Forest - Hull RB
-Fulham - Luton SO
Inghilterra League One - Peterborough - Accrington LTD
- Nottingham Forest - Hull RB
-
@brusa70 stesse che mi son segnato io, con la differenza che su Peterbough mi sono messo un Ripunta.
-
@brusa70 Peterborough - Accrington LTD...la fai nonostante non ci siano almeno 10.000 di liquidità abbinata..??
-
@mr-nice mi basta che ci siano i miei 20€
-
@brusa70 si chiedevo solo per capire...ti vedo attivo sul trade da ll'inizio e chiedevo….quindi condizione non necessaria??
-
@mr-nice per il momento su quel fronte non ho avuto problemi , esperienza mia..
comunque io evito le coppe , partite senza statistiche e troppo imprevedibili ..l'unica strategia che uso qualche volta sulle coppe è SO -
@camice84 ha detto in 23 Ottobre 2019 by AloneInTheDark:
Sono partite troppo equilibrate le prime due come quote, anche lipsia -zenit non c'è una squadra che subisce gol facilmente
concordo con @camice84 RB Lipsia - Zenit St. PIetroburgo sono abbastanza equilibrate penso di buttarmi su questa ... ho avuto una botta di @@@@ su eurobet allora ci provo
-
@Link sarebbe interessante capire sui campionati minori chi ha fatto trading e si e' applicato seriamente come gli e' andata, possibile che in quattro mesi nessuno se ne sia uscito fuori con qualche dato...
-
@camice84 se volete sfruttare i campionati minori, lasciate perdere la SO e andate di SUA. Almeno, per come la vedo io
-
@AloneInTheDark ha detto in 23 Ottobre 2019 by AloneInTheDark:
concordo con @camice84 RB Lipsia - Zenit St. PIetroburgo sono abbastanza equilibrate penso di buttarmi su questa ... ho avuto una botta di @@@@ su eurobet allora ci provo
@AloneInTheDark ha detto in 23 Ottobre 2019 by AloneInTheDark:
No aspetta, ragionando meglio e avendo anche poche statistiche, io penso che le altre due siano piu' equilibrate, ajax-chelsea si, salisburgo-napoli come dicono le quote sono alla pari, anche se secondo me il napoli a 2.6 e' troppo alto, lipsia- zenit, sia come quote che come forza squadre, il lipsia e' favorito, pero secondo me lipsia- zenit che salisburgo-napoli saranno partite con pochi gol, under 2.5, ajax- chelsea penso sia piu' da over e rispecchia meglio i parametri della strategia, quindi in ordine sceglierei ajax- chelsea, sperando che non segnino nei primi minuti e poi lipsia-zenit, salisburgo- napoli la lascerei proprio stare
-
@JoyBoy ha detto in 23 Ottobre 2019 by AloneInTheDark:
@camice84 se volete sfruttare i campionati minori, lasciate perdere la SO e andate di SUA. Almeno, per come la vedo io
SUA? dicci perche' pero'
-
@camice84 per l'esperienza accumulata in questi mesi ahahah o almeno le mie statistiche fino adesso dicono così. Se vuoi una mia opinione personale, i campionati minori dal punto di vista prettamente calcistico fanno pena (ne conseguite veramente tante di partite live) e si ha difficoltà a giocare con la palla per terra. In sintesi, più una squadra è fisica più si ha difficoltà a segnargli e si finisce per avere partite stile norvegese con una squadra che tira 27 volte in porta e fa 0 goal.
Di fatti, il mercato dell'under oppone una resistenza inesistente col passare dei minuti, spesso mi capita di uscire dopo 7/8 minuti già oltre il 10% di gain -
@camice84 ovviamente ci sono le eccezioni come in tutte le cose. Basta vedere la national League inglese dove non si fa in tempo a pensare di entrare in una partita che già sono sul 4-3
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet