23 Ottobre 2019 by AloneInTheDark
-
@camice84 perchè come ho detto, calcisticamente il livello è molto basso. Quindi anche se l'analisi pre-match parla di SU, non ci vuole nulla che una delle due difese vada a farfalle. Io mi oriento sempre in questo modo: seleziono le partite in base ai risultati (di solito scelgo partite dove le due squadre hanno uno storico con max 3 goal a partita) e in base alla strategia SU. A fine primo tempo guardo le statistiche live e se la partita è molto equilibrata e magari anche lenta, entro in SUA (ovviamente quota maggiore di 2.02, altrimenti il mercato fa troppa resistenza). In generale questo approccio va bene per qualsiasi campionato, ma per quelli minori in pratica uso esclusivamente questo e qualche volta banco il pareggio (senza copertura) durante la partita
-
@JoyBoy ha detto in 23 Ottobre 2019 by AloneInTheDark:
@camice84 ovviamente ci sono le eccezioni come in tutte le cose. Basta vedere la national League inglese dove non si fa in tempo a pensare di entrare in una partita che già sono sul 4-3
Si ho seguito qualche partita tipo svezia, sembrano delle partite di flipper, giocatori sotto porta con i piedi storti ma anche molte papere dei portieri
-
@JoyBoy delle linee guida su quanti gol sono stati segnati nei precedenti match sarebbero utili, come da strategia mi sembra di andare un po' alla ceca se dovessi applicare la SU
-
@camice84 te l'ho detto, io seleziono le partite sostanzialmente in base all'under 3.5 (al massimo una partita over 3.5 nelle 10 precedenti) e mi affido molto all'analisi live
-
@JoyBoy parlavo in generale..pero' selezionarle in base all'under 3.5? Ho capito bene? Mi sembra molto vago, cioe' ne prendi dentro molte alla fine no ?
-
@camice84 ti assicuro che sono più le partite che escludi che quelle che tieni ahahah....poi ti ripeto, non è che perchè l'ho selezionata allora alla fine del primo tempo entro, guardo sempre le statistiche live prima di fare qualcosa
-
@JoyBoy pero' stiamo parlando sempre solo di partite di campionati tipo svezia, norvegia...?
-
Anche per me le coppe sono sempre troppo imprevedibili e al goal rischi che le quote non scendono molto..sono indeciso.
-
@camice84 si ovvio, ma ti ripeto bisogna entrare nell'ottica di fare operazioni solo se si è sicuri di una cosa...non entro in SUA se ho selezionato la partita ma negli ultimi 10 minuti del primo tempo si sono tirati in porta 3/4 volte e hanno fatto molte azioni pericolose a testa
-
@JoyBoy magari in ottica campionati maggiori si potrebbe ragionare guardando gli under 2.5...
-
@camice84 si certo, ognuno poi è libero di scegliere i criteri che preferisce e da li trarre le proprie statistiche
-
Mi viene il dubbio di essere solo io a seguire le strategie del corso ......
-
@brusa70 certe però lasciano spazio ad ogni interpretazione personale, tipo la SU
-
@camice84 si la mia era una battuta e non rivolta a nessuno in particolare , anch’io qualche volta esco dal seminato ....però sento spesso qualcuno che si lamenta che è in perdita o che sembra tutto sbagliato ..e dopo magari gioca su coppe o campionati che hanno solo poche giornate ...
-
@brusa70 Tanto da domenica si può giocare su Francia e Olanda, e poi già la settimana prossima su tutto...
-
RB Lipsia 0-1 Zenit St. PIetroburgo .... speriamo
-
@AloneInTheDark non sei uscito?
-
@mr-nice ha detto in 23 Ottobre 2019 by AloneInTheDark:
@AloneInTheDark non sei uscito?
Non stavo davanti al pc [censored] loca
tu sei uscito? -
@AloneInTheDark la partita che sembrava più promettente...vediamo le altre.. la fretta di fare trade mi sta' fregando....bisogna aspettare le 5 giornate..
-
@AloneInTheDark beh esci ora no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet