Benvenuto PlanetWin365 • deposita 200€ ricevi 100€
-
@Anonymous grazie, fantastico
-
ho giocato i 100€ di bonus in modalità bonus e non RF (punta-banca @5.50). non è "più conveniente"?
-
@marcocata32 Se la perdi subito si ma se entri nel rollover, non avendo giocato in RF, potresti andare ad intaccare anche di parecchio il guadagno.
-
ho fatto la scommessa bonus su rf e purtroppo ha vinto su planetwin....devo continuare con un normale punta e banca con il saldo bonus?
-
@GabrieleGhibby si, ora devi continuare a scommettere il saldo bonus in modalità normale selezionandolo nella schedina al momento della scommessa finchè o perderai tutto il saldo bonus, o ne completerai il rollover
-
ragazzi ma i 100€ di qualificante vincono su Planetwin posso poi ritirarli subito prima di scommettere i 100€ di bonus?
-
@iCalle sì, puoi prelevare il saldo reale prelevabile senza problemi
-
Salve Anonymous,ho notato che preparando delle multiple con lo scopo di vincerle e giocandole in riskfree riesco, ad ogni esito che indovino, a minimizzare l importo della bancata e di conseguenza anche a massimizzare di gran lunga i guadagni.. se con 100 euro di bonus facessi 4 multiple studiate da 25 euro , l importo della singola scommessa deve essere di 2 o c e un altro minimo per rendere la multipla qualificante?
Grazie in anticipo -
@SSJerro non capiamo cosa intendi, ma la strategia in RF funziona e ha senso unicamente se fai una sola giocata (la prima). Qualsiasi altro modo in cui tu giochi in modalità RF questa promo è errato o si tratta praticamente di mezzo-azzardo. In ogni caso, una multipla per essere qualificante è sufficiente che abbia quota minima di 2.00 e che tu attivi il bonus nella schedina stessa prima di puntarla.
-
@Davide Ciao ho ricevuto questa e-mail.
Il conto è validato? Posso procedere? -
ho appena piazzato la prima da 100€ e ho ricevuto il bonus, posso piazzarlo subito o devo aspettare la fine della prima partita ?
-
@Kristi4n puoi piazzarlo subito
ps. ricordati di cliccare su "Utilizza Saldo Bonus" nella schedina per utilizzarlo
-
Ciao vorrei sapere se la scommessa con i 100€ bonus può essere divisa in 2 scommesse da 50 e se si dovrei fare rf 50/21?
-
@Samuelebetting no, devi fare un'unica scommessa in RF come spiegato nella guida
-
@Anonymous ok grazie un ultima domanda devo aver piazzato la scommessa con il bonus prima di poter prelevare dall'account o visto che ho vinto su planet la qualificante posso anche prelevare e poi giocare il bonus?
-
@Samuelebetting È possibile prelevare in qualsiasi momento il saldo reale senza inficiare il bonus
-
@Davide si in effetti è un mezzo azzardo Mettiamola cosi:a forza di "Mezzi Azzardi" il guadagno aumenta..
Mi dispiace di essermi spiegato male ma credo cmq che abbiate capito il senso,e vi ringrazio per questa opportunita del matched betting che mi sta divertendo tantissimo -
Salve è possibile giocare il bonus in due partite separate(50€ e 50€) in modalità normale a quote alte(5+) in modo da limitare la responsabilità su betfair, ed usufruire del bonus anche con somme inferiori?
-
@Nova No, dividere le scommesse non limita la responsabilità, dato che se vinci con anche solo una di esse non potrai prelevare fino alla fine della benvenuto. L'unico modo per diminuire il budget richiesto è depositare di meno e ricevere meno bonus.
-
salve, mi esce un messaggio chiedendomi se fossi già iscritto da prima del 2017, e quando provo a registrarmi mi rimanda li cancellandomi alcuni campi, non ricordo di aver fatto un account su planet365 cosa dovrei fare? il messaggio mi è uscito sin da subito quando sono andato ad iscrivermi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet