Benvenuto PlanetWin365 • deposita 200€ ricevi 100€
-
@Davide Eh mi iniziava la partita alle 19.00 mi son dovuto sbrigare, praticamente ho fatto un'altro cashout, ed ho bancato 100€ NORMALE e 100€ 100/42 come da guida. Ho fatto altri danni?
-
@Kristi4n hai solamente perso leggermente di più da cashout totale piuttosto che da quello parziale che avresti fatto annullando solo la parte in eccesso
-
@Davide Ti ringrazio per l'aiuto gentilissimo
-
Il caso ha voluto che vincessi la scommessa bonus, con un +22€ circa in modalità RF. Avendo perso 300€ di resp e avendo vinto 422€, posso segnare nella scommessa RF di aver usato il saldo bonus (quindi la vincita netta diventa circa +122€). I 22€ in più verranno erosi nelle successive puntate in modalità Normale fino ad aver puntato 600€ o aver perso tutti i bonus. Ditemi se la sto gestendo correttamente
-
@Drelev tutto corretto
-
Grazie @Davide ! Comunque questa tecnica dell'RF per i rollover è ottima, C'è anche la possibilità che uno se ne esca con un po' più del bonus, in casi particolari. Sì può applicare in altri casi?
-
@Drelev solitamente la applichiamo appunto dove i rollover sono molto onerosi, ma tecnicamente e facendo delle simulazioni si può applicare a qualsiasi rollover
-
Sapete se prorogherrano la benvenuto? Da come ho capito scadrà il 15 di questo mese. Io a giorni dovrei iniziarla
-
@Hyxes purtroppo non abbiamo informazioni in merito, solo dal 15 in poi si sarà se sarà prorogata o cambiata
-
@Davide Scusate io non ho capito una cosa, nella guida per Planet dice di fare RF 100/42. Ma nel caso io potessi depositare sul book 100 euro e quindi 50 euro di bonus come dovrei impostare esattamente il RF? grazie
-
@mandrake22 in quel caso imposti RF 50/21
-
@Davide ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 200€ ricevi 100€:
@Hyxes purtroppo non abbiamo informazioni in merito, solo dal 15 in poi si sarà se sarà prorogata o cambiata
Se dovessi depositare oggi poi ho tempo per completare l'offerta nonostane la scadenza fissata per dopodomani?
-
-
@Hyxes se non sei ancora registrato allora ti sconsiglio di farlo oggi perché molto probabilmente non ti verrebbe convalidato il conto entro la scadenza
-
@Anonymous ciao scusa io non capisco una cosa, nella guida per la benvenuto di planet nel punto 4: È necessario piazzare la scommessa da 100€ a quota minima 2.00 per poter ricevere il bonus, quindi:
Ma perchè dice di piazzare la scommessa (primo deposito) da 100 euro? se il primo deposito massimale è di 200 euro, o forse c'è qualcosa che sto sbagliando?
-
@mandrake22 perché planet obbligato a scommettere subito almeno il 50% del deposito. Visto che a quota minima di 2.00 i rating non sono altissimi allora conviene giocare solo il 50% rispettando quella quota e poi alla fine della promozione (o in qualsiasi momento) scommettere il restante 50% a qualsiasi quota e rating più alto
-
Amici, ho depositato 200 euro, poi ho giocato la prima qualificante da 100, poi ho giocato il saldo bonus di altri 100, ma vedo che ha attinto dagli altri 100 che avevo nel saldo reale, perché mi dice "saldo complessivo: 0.00; saldo prelevabile: 0.00; saldo non prelevabile: 0.00; bonus saldo: 100. Come mai amici? Dalla vostra guida pareva che dopo la prima qualificante attingessero dal saldo bonus...
-
@Quixetecoatl la nostra guida dice di attivare il bonus cliccando sul tasto utilizza bonus all'interno della schedina. Se non lo fai, giustamente prende il saldo reale e non il bonus
-
No no, l'avevo correttamente attivato il bonus, infatti mi era comparsa una barra arancione relativa alla percentuale di rollover da completare...
-
@Quixetecoatl stiamo parlando di due cose diverse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet