Benvenuto PlanetWin365 • deposita 200€ ricevi 100€
-
@Hyxes purtroppo non abbiamo informazioni in merito, solo dal 15 in poi si sarà se sarà prorogata o cambiata
-
@Davide Scusate io non ho capito una cosa, nella guida per Planet dice di fare RF 100/42. Ma nel caso io potessi depositare sul book 100 euro e quindi 50 euro di bonus come dovrei impostare esattamente il RF? grazie
-
@mandrake22 in quel caso imposti RF 50/21
-
@Davide ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 200€ ricevi 100€:
@Hyxes purtroppo non abbiamo informazioni in merito, solo dal 15 in poi si sarà se sarà prorogata o cambiata
Se dovessi depositare oggi poi ho tempo per completare l'offerta nonostane la scadenza fissata per dopodomani?
-
-
@Hyxes se non sei ancora registrato allora ti sconsiglio di farlo oggi perché molto probabilmente non ti verrebbe convalidato il conto entro la scadenza
-
@Anonymous ciao scusa io non capisco una cosa, nella guida per la benvenuto di planet nel punto 4: È necessario piazzare la scommessa da 100€ a quota minima 2.00 per poter ricevere il bonus, quindi:
Ma perchè dice di piazzare la scommessa (primo deposito) da 100 euro? se il primo deposito massimale è di 200 euro, o forse c'è qualcosa che sto sbagliando?
-
@mandrake22 perché planet obbligato a scommettere subito almeno il 50% del deposito. Visto che a quota minima di 2.00 i rating non sono altissimi allora conviene giocare solo il 50% rispettando quella quota e poi alla fine della promozione (o in qualsiasi momento) scommettere il restante 50% a qualsiasi quota e rating più alto
-
Amici, ho depositato 200 euro, poi ho giocato la prima qualificante da 100, poi ho giocato il saldo bonus di altri 100, ma vedo che ha attinto dagli altri 100 che avevo nel saldo reale, perché mi dice "saldo complessivo: 0.00; saldo prelevabile: 0.00; saldo non prelevabile: 0.00; bonus saldo: 100. Come mai amici? Dalla vostra guida pareva che dopo la prima qualificante attingessero dal saldo bonus...
-
@Quixetecoatl la nostra guida dice di attivare il bonus cliccando sul tasto utilizza bonus all'interno della schedina. Se non lo fai, giustamente prende il saldo reale e non il bonus
-
No no, l'avevo correttamente attivato il bonus, infatti mi era comparsa una barra arancione relativa alla percentuale di rollover da completare...
-
@Quixetecoatl stiamo parlando di due cose diverse
-
Aaaah ecco il punto in cui ho sbagliato, ho omesso di cliccare su quella voce! Grazie mille amico! Beh così ho semplicemente anticipato il punto successivo della guida, ovvero giocare gli altri 100 della qualificante, solo che quelli avrei potuto giocarli a qualsiasi quota, invece che a minima 2, vero?
-
@Quixetecoatl sì esatto, comunque avresti dovuto giocare il deposito prima o poi per renderlo prelevabile. Ovviamente il deposito che hai giocato va bancato in modalità normale, mentre il bonus in RF come da guida
-
Certo certo, grazie ancora! Però il guadagno stimato nella guida di 75-85 euro da questa benvenuto, col RF 100/42 risulta notevolmente ridotto (all'incirca sui 25 euro)... quei 75-85 sarebbero calcolati con la modalità BR?
-
@Quixetecoatl il guadagno è spiegato in modo esauriente alla fine del punto 8 ) della guida, prova a rileggerlo
-
Hai ragione, solitamente leggo le guide attentissimamente 2-3 volte, stavolta stupidamente ho tralasciato parti importanti. Grazie!
-
ragazzi buonasera a tutti o letto che domani scade la promozione planetwin365 qualcuno sa dirmi se viene rinnovata o no?
-
@Arduino87 Purtroppo nessuno puoi conoscere la risposta a questa domanda, dato che solo il bookmaker lo sa. Possiamo solo aspettare e vedere cosa succede terminato il periodo di promozione, se la rinnoveranno lo sapremo in quel momento
-
Salve, io stavo per depositare su Planetwin, quando ho notato che la promozione finisce domani; consigliate di tentare comunque di depositare e vedere se erogano il bonus o no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet