[esclusiva] Unibet quota maggiorata PSG
-
@Davide ha detto in [esclusiva] Unibet quota maggiorata PSG:
@AlessandroMI cambia che se scommetti 5€ guadagni la metà che scommettendone 10. Ma se nella puntata maggiorata c'è scritto puntata massima 10€, quale sarebbe il problema? Deposita 10 e punta 10€
Innanzitutto non credo tu possa rispondermi in questo modo, sei lì per aiutare e ti ho fatto yna domanda fidandomi di te. Detto questo, nella promo c'è scritto per la maggiorata punta MASSIMO 10 euro. La domanda era pertinente fino che sembra faccia scegliere al cliente senza alcun obbligo di 10. Pertanto ho chiesto... la pazienza è la principale virtù in questo lavoro, faccio il tuo stesso lavoro ma per altru argomenti, rispondere male non è educato e corretto... se fossimo tutti nati "imparati" magari non esisterebbe questa piattaforma e ognuno farebbe da solo... tenendo conto che paghiamo giustamente questo servizio. Buona serata comunque.
-
@AlessandroMI ti consiglio di non iniziare un'altra crociata contro i fantasmi, non ti ho risposto in nessun modo, ti ho solo dato la risposta perchè davvero non capisco il problema che mi hai posto.
@AlessandroMI ha detto in [esclusiva] Unibet quota maggiorata PSG:
@Davide ho giocato la qualificante, ma probabimente avrei potuto depositare 15 per fare 10 euro di qualificante e 5 di potenziata... leggo PUNTATA MAGGIORATA FINO A 10 EURO. Oramai è andata e dubito si possano depoaitare 5 euro, cambia qualcosa facendone una nuova da 10?
ti poni esponendo un problema, che non sai se si possono depositare 5€, e io giustamente ti chiedo quale sarebbe il problema nel depositare 10€ visto che la maggiorata è fino a 10€.
Onestamente non è la prima volta che fai così, e rispondi tu stizzato anche ad altri utenti per davvero nulla. Nessuno apprezza questi tuoi atteggiamenti e tutti siamo qui per darci una mano a vicenda, il fatto che tu paghi un abbonamento non ti rende diverso dalle altre migliaia di persone che sono qui
-
@AlessandroMI ti consiglio di non iniziare un'altra crociata contro i fantasmi, non ti ho risposto in nessun modo, ti ho solo dato la risposta perchè davvero non capisco il problema che mi hai posto.
@Davide ho giocato la qualificante, ma probabimente avrei potuto depositare 15 per fare 10 euro di qualificante e 5 di potenziata... leggo PUNTATA MAGGIORATA FINO A 10 EURO. Oramai è andata e dubito si possano depoaitare 5 euro, cambia qualcosa facendone una nuova da 10?
ti poni esponendo un problema, che non sai se si possono depositare 5€, e io giustamente ti chiedo quale sarebbe il problema nel depositare 10€ visto che la maggiorata è fino a 10€.
Onestamente non è la prima volta che fai così, e rispondi tu stizzato anche ad altri utenti per davvero nulla. Nessuno apprezza questi tuoi atteggiamenti e tutti siamo qui per darci una mano a vicenda, il fatto che tu paghi un abbonamento non ti rende diverso dalle altre migliaia di persone che sono qui
Neanche tu sei diverso da me nel modo di porti e se penso una cosa la dico in democrazia senza abbassare la testa. Ognuno la propria vita la vita a proprio modo. In ogni caso non hai capito il punto della domanda ma farò da solo, nessun problema. Non mi apprezzate? Non c'è problema, siamo nel virtuale mica lo pretendo.
Parli dei miei atteggiamenti ma non pensare che voi siete perfetti come rispondete a volte. Fa niente dai. -
@alex9191 ha detto in [esclusiva] Unibet quota maggiorata PSG:
@AlessandroMI ti e' già arrivata la potenziata a quota 5 ?
Assolutamente no Però tanto hanno detto entro quando arriverà
-
Neanche tu sei diverso da me nel modo di porti e se penso una cosa la dico in democrazia senza abbassare la testa. Ognuno la propria vita la vita a proprio modo. In ogni caso non hai capito il punto della domanda ma farò da solo, nessun problema. Non mi apprezzate? Non c'è problema, siamo nel virtuale mica lo pretendo.
Parli dei miei atteggiamenti ma non pensare che voi siete perfetti come rispondete a volte. Fa niente dai.Oltre che indisponente sei pure poco furbo.
Il fatto di non essere apprezzato si traduce in zero consigli da parte di molti, praticamente tutti gli esperti.
Prima di rispondere che non te ne frega nulla, voglio ricordarti che sei qui per guadagnare e in questo modo i tuoi guadagni sono molto risicati proprio perché non ottieni consigli.
Mi sono fatto un piccolo giro sui vari post e ti garantisco che ho letto di errori o non conoscenza delle giuste strategie che ti hanno fatto non guadagnare almeno un centinaio di euro (solo negli ultimi giorni).
Tu continua a fare inutili polemiche per pochi centesimi mi raccomando. -
Ragazzi come faccio a capire se mi arriva la quota maggiorata? La vedo direttamente quando vado a puntare sul psg o mi arriva una notifica?
-
Fatta anche io, stamattina ho piazzato la qualificante, sto ancora aspettando la quota maggiorata, credo arriverà una notifica o sbaglio?
-
@gianluca947 stamattina? Si doveva giocare tra le 17 le 18..comunque si vede nelle puntate potenziate
-
si chiedo scusa, stamattina l'ho vista e alle 17.05 ho piazzato la qualificante
-
@gianluca947 figurati, basta che l'hai piazzata bene tu ahaha
-
@Andre91 si, la vedrai sicuramente provando a scommettere su quella partita, ma la vedrai anche nella sezione vincite potenziate
-
@Chomp96 a me è arriva l'email, ho fatto la qualificante ieri tra le 17 e le 18 ma non mi è ancora arrivato nulla...nelle quote potenziate non ce l'ho e se vado a giocare l'1 nella partita non viene fuori nulla...succede solo a me o è già arrivata a qualcuno?
-
@caselli90 la potenziata arriverà entro le 18 di oggi
-
ciao anche io ho aderito alla promozione. volevo dirvi che ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che non sanno ancora se sarà live o prematch
-
@stefanopo09 ha detto in [esclusiva] Unibet quota maggiorata PSG:
ciao anche io ho aderito alla promozione. volevo dirvi che ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che non sanno ancora se sarà live o prematch
In che senso? Non ho letto live da nessuna parte... spero non se ne escano con auesta cosa perché molti magari non potendo essere live domenica sera avrebbero rinunciato alla promo
-
Non ha senso live. La quota è maggiorata a 5, fissa. Se paradossalmente fosse live e il PSG stesse perdendo 3 a 0, la quota salirebbe naturalmente ben oltre il 5 e questo sarebbe incompatibile con la maggiorata a quota fissa.
Arriverà entro le 18 e sarà per forza pre-match! -
potenziata disponibile
-
@Giammib1 bisogna attivarla? perche io non la vedo...
-
La potenziata c é. Si trova nelle vincite potenziate. Se vado su psg Marsiglia però la quota è ancora a 1.22. Devo attivare qualcosa?
C'é scritto:
Quote maggiorate 5.00
SCADE:27 OTT 2019, 23:59
Valido per puntata massima €10.00, vincita massima permessa €1000.00, esito non più disponibile, solo non live .
Che vuol dire esito non più disponibile? -
@elconeco basta puntare sul PSG e la quota diventa automaticamente 5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet