[25 - 31 Ottobre] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NBA Live (6 giorni)
-
@rosaxbox onestamente non saprei che cosa intendi fare, dovresti leggere il regolamento di goldbet per trovare le scommesse che non includono i supplementari
-
@Davide ok, se gioco conpresi i supplementari, quando banco su betfair sono compresi i suplementari?
-
@rosaxbox basta che giochi gli esiti testa a testa. Per definizione, su qualsiasi sito, sono sempre compresi i supplementari nei Testa a Testa
-
Scusate giusto x capire se non mi perdo qualcosa...io posso giocare anche una notte si e una no...cmq se vinco su goldbet ho il guadagno, altrimenti ricevo il totale dei bonus (tipo 10+10) alla fine della promo da giocare in multipla.
Ho capito bene?
Grazie -
Ma il T/T Handicap (4.5) su goldbet e T/T Handicap (4.5) su sisal sono lo stesso mercato?
-
@PeterPan2013 Giusto. Solo che forse il bonus viene dato giorno per giorno
-
@alextube ha detto in [25 - 31 Ottobre] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NBA Live (6 giorni):
Ma il T/T Handicap (4.5) su goldbet e T/T Handicap (4.5) su sisal sono lo stesso mercato?
Fai un esempio su una partita, comunque in entrambi i book sia se l'handicap è negativo o positivo ,su sisal l'handicap è applicato alla seconda squadra su goldbet sulla prima
-
@camice84 Ho visto il mercato T/T Handicap (4.5) sulla partita NBA Boston Celtics - Toronto Raptors. E ho notato che puntando 1 su Sisal e 2 su Goldbet veniva una mega sure, quindi mi sono detto che c'è qualcosa che non va
-
@alextube 2.07/2.95 ? sisal è un meno 4.5 per la prima e goldbet un meno 4.5 per la seconda , tutti e due meno non và, uno deve essere positivo e l'altro negativo,
-
@camice84 Si, adesso guardando le quote dei due mercati tutto torna
-
Ragazzi quindi le puntate utili sono:
-
1 e contropunta 2 (facendo attenzione che spesso sono invertite le squadre)
-
solito under/over
-
handicap una deve essere con il + e l altra col meno, ad esempio squadra casa handicap +2,5 contro ospite -2,5
Tutto da puntare preferibilmente a fine secondo quarto
-
-
@omar Ti correggo in quanto se non ricordo male l'intervallo più lungo è tra il 2° e il 3° tempo.
-
@alextube meglio allora.
Mi sembrava di aver letto nei t&c a fine promo
Grazie -
@liuk32 per under/over e handicap accertarsi che i book abbiano lo stesso regolamento sui supplementari
-
@RiNo88 tra il secondo e il terzo quarto non esiste il terzo tempo sono 2 tempi perchè cosa ho scritto io?
-
@Toninho beh farò tutto su Betfair.. dovrebbero essere uguali
-
@liuk32 sì va bene...dei "grossi" è da evitare Bet365 sicuramente e se non sbaglio anche Planet
-
Ho giocato alla pausa del primo quarto punta- punta sull esito secco usando Bwin.
Con la RF 20/8 sono riuscito a ricavare 3€.
Ho constatato che é difficile salire sopra i 4€ -
@liuk32 @omar ne vale la pena farla? C'è da rigiocare pure il rimborso in multipla, in totale facendole tutte fai 20 euro, non di più. Non so
-
Naturalmente quotacce sul testa a testa...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet