[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@frater Grazie. Il mio dubbio era se qualora quest'ultima scommessa dei 36 € riguardante una partita che si disputerà il 9/5/18, risulterebbe vincente in punta, la relativa vincita che si ottiene su betflag, potrebbe essere prelevabile oppure no ??, dato che l'ultima scommeeesa non era per intero 36,5 ma 36,0.
-
@frater sìsì, è prelevabile la parte che vinci, anche se non hai usata tutto il bonus
-
@davide Nuovamente grazie per la sempre pronta ed esauriente risposta.
-
Registrato stamattina. Dopo il primo deposito (con codice Sport200) mi trovo nel pannello, accanto al saldo "4F: 100" (Cavallo4Fun).
E' un altro bonus che si può sfruttare? -
@sim2704 puoi mandare uno screen?
-
Cliccando sul link 4F compare questa pagina
Entra anche tu a far parte dell'accademia ippica di BetFlag e vinci fantastici premi settimanali!
REGOLE DI GIOCO
DEFINIZIONE E SCOPO DEL GIOCO
Cavalli4fun è una competizione ideata da BetFlag per consentire ai clienti di avvicinarsi all'appassionante mondo dell'ippica effettuando delle giocate sui cavalli in modalità for fun. Basta scommettere sulle corse di cavalli a quota fissa proposte da BetFlag utilizzando le FunFlag, le bandierine virtuali che BetFlag assegna, per effettuare le giocate ippiche e accumulare punti per scalare le classifiche e vincere i premi messi in palio dal bookmaker.MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
Il gioco è riservato a tutti gli iscritti al sito www.betflag.it.
Non è permesso utilizzare a fini pubblicitari, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, dati di accesso che richiamano il nome di un competitor. Inoltre non saranno accettati termini volgari, aggressivi e discriminatori.
In caso di esclusione dal gioco o di blocco di un indirizzo IP, i clienti perderanno il diritto di partecipare. BetFlag si riserva, inoltre, il diritto di non accettare richieste di partecipazione ritenute non idonee.STRUTTURA DEL GIOCO
Ogni lunedì ciascun giocatore riceve in automatico 800 FunFlag da utilizzare per le scommesse sui Cavalli a Quota Fissa in modalità 4Fun. L'assegnazione delle 800 FunFlag è riservata a coloro che hanno effettuato almeno un versamento negli ultimi180 giorni.Inoltre, per ogni Euro versato, il giocatore riceverà 5 FunFlag aggiuntive che saranno assegnate all'atto del versamento.
All'inizio della settimana viene azzerato il saldo punti di ogni giocatore.
È possibile scommettere soltanto sulle competizioni ippiche a "quota fissa" sulle tipologie vincente e piazzato. Vincente consiste nel pronosticare il cavallo 1° classificato della corsa, Piazzato il/i cavallo/i che si piazzeranno nei primi 2/3 posti.
La quota fissa è espressa "contro 1" comprensiva della posta. Ad esempio se la quota vincente di un cavallo è 3.80 e un giocatore scommette 10 FunFlag, in caso di vincita verranno accreditati 38 punti (3.80*10).
Non è possibile effettuare puntate al di fuori del palinsesto stabilito da BetFlag.
La puntata minima è fissata in 3 FunFlag ed è possibile giocare soltanto Flag intere. Le scommesse, una volta effettuate, non possono essere annullate.CLASSIFICHE
La classifica viene stilata al solo scopo di permettere al giocatore la valutazione delle sue performance nelle scommesse sui cavalli a quota fissa.
La classifica viene stilata in base alla differenza tra vinto e giocato di ogni giocatore e aggiornata in base alla refertazione delle giocate premiando settimanalmente i giocatori che hanno totalizzato il punteggio migliore.In caso di parità di punti FunFlag la posizione in classifica tiene conto della performance del giocatore, la percentuale indicata nella classifica accanto al numero di FunFlag vinte.
La classifica settimanale considera le corse in programma dal lunedì alle 06.00 fino all'ultima corsa della domenica.
Ogni giocatore potrà vedere la sua posizione in classifica solo dopo aver effettuato il login.Esempio del calcolo della posizione in classifica:
Saldo iniziale = 800 FunFlag
Punti Classifica = 0 PuntiGiocate Effettuate: 50 FunFlag su Vincente; quota cavallo vincente 3.00; vincita potenziale 150 FunFlag
Saldo FunFlag = 750 FunFlagEsito giocata e punti in classifica:
Se la giocata è vincente Saldo Funflag: 900 FunFlag Punti Classifica: + 100 punti in classifica (150 FunFlag vinte - 50 FunFlag giocate = 100 punti) Se la giocata è perdente Saldo Funflag: 750 FunFlag Punti Classifica: - 50 punti in classifica (0 FunFlag vinte - 50 FunFlag giocate = - 50 punti)
La "performance" esprime in percentuale il rapporto tra FunFlag vinte e FunFlag giocate al netto delle FunFlag giocate.
PREMI
Alla pubblicazione della classifica settimanale saranno considerati vincitori dei premi in palio i primi 10 classificati.
I premi consistono in BONUS CAVALLI A QUOTA FISSA da utilizzare entro la scadenza indicata per le scommesse sui cavalli a quota fissa. Per maggiori informazioni sulla promozione della classifica settimanale clicca qui.REGOLAMENTO CORSE
L'esito delle corse e delle giocate di Cavalli4fun seguono il regolamento delle corse e delle giocate effettuate con denaro reale, e pertanto in caso di "Ritiri di cavalli, Corse soppresse o non convalidate, Corse annullate o rinviate, Parità per il vincente e per il piazzato, Orari di gioco e Refertazione, etc." si rimanda al Decreto del 25 Ottobre 2004 su "Regolamentazione delle scommesse sulle corse dei cavalli".
RECLAMI
Per le giocate è possibile inoltrare un reclamo a BetFlag entro 10 giorni dalla disputa dell'evento oggetto del reclamo. Per le classifiche a premi, la scadenza per i reclami è fissata in 10 giorni dopo il termine dell'arco temporale di riferimento.
Prima di inoltrare un reclamo si prega di leggere attentamente le Regole di Gioco Cavalli4fun.VARIE
BetFlag non si assume nessuna responsabilità per il mancato collegamento o per la velocità dello stesso al sito internet per cause che si potrebbero ripercuotere sulla qualità del gioco. BetFlag si riserva il diritto di terminare la competizione, liquidando i premi in base alla classifica calcolata fino a quel momento.BetFlag si riserva di cambiare le presenti Regole di Gioco Cavalli4fun.
Per giocare basta accedere alla sezione "Cavalli" del sito e poi cliccare su "Cavalli4fun":
-
@sim2704 se è il bonus di benvenuto dell'ippica, non è sfruttabile
-
Posso scommettere 100 euro invece di 20? Non mi sembra infattibile giocare a quote sopra 6.
-
@bomberninja9293 no, segui le istruzioni
-
Questo post è eliminato! -
ciao, non ho visto i post successivamente cancellati, quindi scusa se faccio una domanda sbagliata.
volevo solo sapere se giocando di più, si corrono solo più rischi con le responsabilità alte nel bancare o si possono avere problemi di limitazione con betflag?
scusa se questo mio messaggio è una ripetizione non gradita.
grazie sempre
-
@salvonc problemi di limitazione no, non preoccuparti, ma difficilmente riuscirai a generare guadagno vista la quota minima da scommettere
se invece segui la guida guadagnerai quanto indicato in cima
-
sì, studiando un po' con l'oddsmatcher si capisce bene.
credo sia anche un problema di liquidità, essendo la quota alta, pochi giocheranno quel risultato su betfair, e quindi bancare per 300/400 euri di responsabilità è sicuramente problematico.
poi mettiti a fare tutte le tarantelle con cash out, coperture e fesserie del genere.....
insomma ci siamo capiti, ma una vostra conferma era necessaria.
ancora grazie
-
@rusty ha detto in Benvenuto Betflag • 10€ rimborso:
Ciao, ho già fatto la benvenuto, ma non ho mai depositato con Paypal, ho depositato selezionando il bonus SPORT200 per fare un esperimento ... dite che arriverà? Dopo il deposito mi è uscito il messaggio "entro 24h ti arriverà il bonus se hai rispettato i t&c" (la pagina dei t&c non esiste + sul loro sito a quanto pare)
Ho notato oggi la stessa cosa, ti è arrivato il bonus alla fine?
-
@spiasisal no d'altronde loro sono imbattibili
-
Oggi mi sono registrato su betflag ed ho versato 75 euro per bancare il risultato esatto per la promo di eurobet, con un disavanzo di 6,25, cosa succede per la mia benvenuto, come mi devo comportare?
-
@sandrone se hai puntato per prima su exchange, non avresti diritto a fare la benvenuto di Betflag. Tuttavia contattali chiedendo se possono fare una eccezione, dicendogli che non avevi letto di quella promo. Molto probabilmente ti daranno un altro bonus
-
@davide ok grazie, farò così
-
sto provando a puntare 100 euro a 6,5 su betflag ma mi dice: attenzione! l'importo massimo scommettibile è pari a 65.00€....... perché ?
-
@maci1978 sullo sportbook di betflag possono imporre dei limiti, di solito corrispondono ai numeri sotto le varie quote della sezione sport
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet