[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
ciao, non ho visto i post successivamente cancellati, quindi scusa se faccio una domanda sbagliata.
volevo solo sapere se giocando di più, si corrono solo più rischi con le responsabilità alte nel bancare o si possono avere problemi di limitazione con betflag?
scusa se questo mio messaggio è una ripetizione non gradita.
grazie sempre
-
@salvonc problemi di limitazione no, non preoccuparti, ma difficilmente riuscirai a generare guadagno vista la quota minima da scommettere
se invece segui la guida guadagnerai quanto indicato in cima
-
sì, studiando un po' con l'oddsmatcher si capisce bene.
credo sia anche un problema di liquidità, essendo la quota alta, pochi giocheranno quel risultato su betfair, e quindi bancare per 300/400 euri di responsabilità è sicuramente problematico.
poi mettiti a fare tutte le tarantelle con cash out, coperture e fesserie del genere.....
insomma ci siamo capiti, ma una vostra conferma era necessaria.
ancora grazie
-
@rusty ha detto in Benvenuto Betflag • 10€ rimborso:
Ciao, ho già fatto la benvenuto, ma non ho mai depositato con Paypal, ho depositato selezionando il bonus SPORT200 per fare un esperimento ... dite che arriverà? Dopo il deposito mi è uscito il messaggio "entro 24h ti arriverà il bonus se hai rispettato i t&c" (la pagina dei t&c non esiste + sul loro sito a quanto pare)
Ho notato oggi la stessa cosa, ti è arrivato il bonus alla fine?
-
@spiasisal no d'altronde loro sono imbattibili
-
Oggi mi sono registrato su betflag ed ho versato 75 euro per bancare il risultato esatto per la promo di eurobet, con un disavanzo di 6,25, cosa succede per la mia benvenuto, come mi devo comportare?
-
@sandrone se hai puntato per prima su exchange, non avresti diritto a fare la benvenuto di Betflag. Tuttavia contattali chiedendo se possono fare una eccezione, dicendogli che non avevi letto di quella promo. Molto probabilmente ti daranno un altro bonus
-
@davide ok grazie, farò così
-
sto provando a puntare 100 euro a 6,5 su betflag ma mi dice: attenzione! l'importo massimo scommettibile è pari a 65.00€....... perché ?
-
@maci1978 sullo sportbook di betflag possono imporre dei limiti, di solito corrispondono ai numeri sotto le varie quote della sezione sport
-
non riesco proprio a trovarli , puoi specificare meglio ? grazie
-
c'è una specie di linea gialla sulle quote con i limiti, purtroppo non si capisce precisamente se non provando a scommettere, quindi ti basta fare un tentativo e se riesci a scommettere, banchi di conseguenza
-
cavolo neppure levante barcellona riesco ............ puntata maxx 83 euro ...
-
cioè ti dicono scommetti 100 a 6 , e poi non puoi farlo ........
-
@maci1978 infatti la guida dice che devi scommettere 20€ a quota minima di 3.5. Non abbiamo scritto di scommettere più di 20€ a caso
-
ce lho fatta! levante barcellona 1 a 6,5! profitto 18,3 euro , grazie davide .
-
ciao a tutti, domanda quasi inutile.
ho 300 euro di credito non prelevabile su betflag e devo giocarlo. invece di puntabancare ho bancato 100 euro per coprire la settimanale di skybet. mi risultano 288 euro di responsabilità. fin qui nessun dubbio, la domanda è: dovessi vincere su questa bancata, saranno prelevabili i 100 euro della mia giocata o i 288 impegnati nella responsabilità?
grazie in anticipo a chi ha già verificato personalmente e mi vorrà tenere aggiornato. ciao
-
@tiberionc sono prelevabili vincite+reponsabilità utilizzata
-
-
salve,
per errore nella benvenuto ho scommesso solo 10€ e non 20€. per i restanti 10€ ora come mi devo comportare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet