[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@paperoga82 hai trovato le tue commissioni?
Comunque sì, è un po' fastidioso il fatto di dover bancare a multipli di 0,50
Però va beh, accontentiamoci -
Ragazzi una cosa, visto che ho fatto più bancate su due esiti diversi dello stesso mercato, come faccio a vedere la responsabilità per ogni bancata?
-
@daniele1926 mi sa che puoi vedere solo la responsabilità totale
-
@darth-vader Grazie!
@MarcoRubino no ancora non ho verificato, sono fuori casa da stamattina presto. Stasera guardo
Come vi regolate per le bancate? Ieri che era la prima volta che utilizzavo betflag mi sono regolato con la prossimità... fino a x,24 o x,74 bancavo x e x,50 oltre arrotondavo ai 0,50 superiori
Ma invece nel calcolatore come si fa a cambiare (se necessario) lNiente mi è venuto in mente
a commissione dell'exchange?Grassie!
-
Allora, ho guardato come mi ha suggerito @Darth-Vader e come commissione ho il 2%... mica poco... @MarcoRubino
Più che altro non ho ancora ricevuto il bonus sul primo versamento e ne "i miei bonus" non c'è scritto nulla, avevo tuttavia ricevuto la mail che mi confermava che erano al lavoro per accreditarmi il bonus benvenuto, questo subito dopo il versamento.
Mi debbo preoccupare?!?!?edit
Sono andato a spulciare....ho cannato alla grande... a seconda di quanto si versa bisogna rispettare una quota di giocata. Con 150 avrei dovuto puntare a più di 9 e non a più di 3,5
-
@Davide potrei suggerire d'integrare nella guida la tabella che (se riesco) allego qui sotto?
Ingenuamente pensavo che per soddisfare i requisiti bastasse puntare tra i 3,5 e i 6 a prescindere dall'ammontare della scommessa...invece purtroppo non è così e ne esco più leggero di 37 euroGiusto per evitare che capiti ad altri
![alt text]https://info.betflag.it/media/112350/tabella-welcome-sport4_589x120.jpg(image url)
-
@paperoga82 non ho capito cosa ti è successo paperoga. la scommessa da 20 euro?
-
@waltdisney si, ma io l'ho fatta da 150.
Ho letto del discorso liquidità, ma l'ho male interpretato poichè non avendo letto il regolamento direttamente su betflag, pensavo che per soddisfare la qualificante bisognasse puntare tra i 3,50 e i 6.
Invece questi valori sono variabili a seconda dell'importo che vai a scommettere.Controllando le disponibilità su betfair (non sapendo degli scaglioni su betflag) ho trovato una scommessa che aveva liquidità per bancare i 150 a 3,80
Solo che il valore minimo della quota per i 150 sarebbe dovuto essere 9
-
@paperoga82 Ragazzi, noi garantiamo le istruzioni solo se seguite alla lettera, il fatto che ci sia scritto di scommettere 20€ è ragione di tutte le considerazioni che si sono fatte, e la liquidità insufficiente era collegata ovviamente a quella di quote più alte (a quote 3-6 la liquidità non manca certo).
Piuttosto, se si esce dalla guida, prima di fare di testa propria sarebbe più opportuno chiedere qui una conferma, in modo da evitare questo genere di problemi. -
@davide ma che ho sbagliato io è fuori discussione, non ho detto il contrario.
Non avevo capito il discorso della liquidità, ora si...Secondo me aggiungere una riga dove si dice: "oltre i 20 euro non si trova liquidità poichè da regolamento, per la qualificante, aumenta la quota di scommessa oltre misura", eviterebbe che altri novizi possano male interpretare.
Personale opinione non per forza condivisibile
-
@Davide prima di depositare i 20 euro devo attendere la mail di convalida dei documenti oppure basta caricarli? (sottinteso che ho validato già il cellulare)
-
@elmachico891 devi attendere la convalida
-
@anonymous grazie
-
Ho prelevato adesso con la mia postepay, sapete dirmi quanto tempo ci vorrà ad arrivare il prelievo? Riescono ad arrivare in giornata? Ho letto che betflag è veloce
-
@chopin betflag è veloce, ma comunque con la postepay ci vorranno i 2 giorni minimi
-
Buongiorno, la promo benvenuto ha una scadenza?
Mi son registrato due settimane fa ma per il momento ho usato betflag unicamente come exchange, ho ancora diritto alla promo di rimborso di 10€ sulla prima giocata?
(Ho ben letto che le scommesse sull'exchange non son valide ma magari comportano la decorrenza per via del tempo trascorso) -
@mc_bet la promo scade appena piazzi una scommessa che non sia sullo sportbook. Il rimborso è infatti sulla prima socmmessa in assoluto che deve essere fatta sullo sportbook e non sull'exchange.
Prova comunque a chiedere all'assistenza se possono fare un'eccezione, solitamente concendono "in via del tutto eccezionale" un altro bonus
-
grazie mille, proverò così
-
Buongiorno a tutti, mi sono registrato su BetFlag seguendo tutte le istruzioni, ho atteso che venisse verificata la carta d'identità, ho depositato il codice promozionale e poi ho scommesso i 20 Euro della qualificante su una quota 4.9, che ha perso (pareggio tra Nigeria e Argentina martedì sera). Sono passate le 24h dal termine della qualificante perdente ma non mi hanno ancora accreditato il Bonus, qualcuno sa quale potrebbe essere il motivo?
-
@gattoneoneone prova ad attendere fino a stasera, se non ti hanno accreditato ancora nulla, contattali e vedi che dicono.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet