[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@richi94go no, quello che succede tra i due siti non ha relazione. Puntare su betfari e bancare su betflag non ha rischi.
Fare surebet, anche se piccole, comporta un rischio a prescindere però -
buongiorno a tutti, mi sono registrato su betflag e ho convalidato numero e documento vorrei versare 100 euro per ottenere il bonus di 50 euro però devo scommettere a quota da 6 o superiore. secondo voi con rating al 50% conviene? la responsabilità è veramente alta...
poi un altra domanda se il calcolatore mi dice esempio: banca 100 euro a quota 4 la responsabilità sarà 400 , la liquidità se è 150 euro va bene? o deve essere superiore alla responsabilità ovvero superiore a 400? -
- no, non conviene, infatti consigliamo di seguire le istruzioni
- in quel caso la liquidità di 150 va bene, perché è riferita solamente all'importo da bancare e non alla responsabilità
-
@anonymous Ma c'è una data limite per effettuare la prima giocata che darebbe il rimborso?
-
@elias la promo scade appena piazzi una scommessa che non sia sullo sportbook. Il rimborso è infatti sulla prima scommessa in assoluto che deve essere fatta sullo sportbook e non sull'exchange.
-
Questo post è eliminato! -
il bonus da 10 che mi hanno dato posso usarlo anche live? (sempre a quota superiore a 3.5)
-
@m-ale92 sì
-
Scusate, ma se vinco su Betflag, il guadagno dove sarebbe ?
-
@davelynx visto che scommetti in modalità RF (aspettandoti dunque un rimborso in caso di scommessa perdente) automaticamente il calcolatore ti fa bancare un importo più basso rispetto all'importo della puntata e quindi anche la responsabilità sarà minore
Di conseguenza, se vinci la scommessa su betflag, vincerai tra i 5€ e i 7€ con la scommessa qualificante
Se hai ancora dei dubbi, ti consiglio di leggere la guida 6: https://www.ninjabet.it/guida6 -
@marcorubino Sei un grande ! Hai ragione, non avevo notato che si bancava meno rispetto al solito. Scusate sono ancora niubbo !
-
@davelynx ahah ma va! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Figurati -
https://info.betflag.it/promozioni-e-bonus/promo-sport/welcome-bonus-sport.aspx
Io trovo questo come bonus benvenuto su betflag. Mi sembra migliore di gran lunga dell altra. cosa ne dite? -
@benny87sc è lo stesso identico. se leggi le condizioni vedrai che conviene il bonus rimborso specificato nelle istruzioni e non quello più alto (che comporta quota decisamente più alte)
-
Buongiorno,
vorrei registrarmi oggi su Betflag ma sfruttare prima la promo di stasera "rimborso 10€ su Francia/Belgio live", e giocarmi tra qualche giorno il bonus benvenuto come da istruzioni. è possibile? Il motivo è che la promo benvenuto, con quota minima a 3,5, ha responsabilità troppo alta e sta settimana sono arrivato quasi al limite deposito con Betfair -
@filoz Non è possibile, per il bonus di benvenuto devi necessariamente piazzare la prima scommessa sullo sportbook
-
@Davide ma posso scommettere per ricevere il bonus prima di avere avuto la convalida dei documenti o devo aspettare la convalida?
-
@jaco1998 devi aspettare la convalida per aderire alla benvenuto. Ti consigliato di usare betflag per l'exchange rinunciando alla benvenuto dato che sei in emergenza con betfair.
Più avanti a conto convalidato, chiedi a betflag se possono darti comunque un bonus non avendo usufruito di quello di benvenuto, quasi sempre acconsentono -
@Davide ma questo discorso vale per tutti i bookmaker o solo betflag?
-
@jaco1998 solo per betflag
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet