[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@marcorubino Sei un grande ! Hai ragione, non avevo notato che si bancava meno rispetto al solito. Scusate sono ancora niubbo !
-
@davelynx ahah ma va! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Figurati -
https://info.betflag.it/promozioni-e-bonus/promo-sport/welcome-bonus-sport.aspx
Io trovo questo come bonus benvenuto su betflag. Mi sembra migliore di gran lunga dell altra. cosa ne dite? -
@benny87sc è lo stesso identico. se leggi le condizioni vedrai che conviene il bonus rimborso specificato nelle istruzioni e non quello più alto (che comporta quota decisamente più alte)
-
Buongiorno,
vorrei registrarmi oggi su Betflag ma sfruttare prima la promo di stasera "rimborso 10€ su Francia/Belgio live", e giocarmi tra qualche giorno il bonus benvenuto come da istruzioni. è possibile? Il motivo è che la promo benvenuto, con quota minima a 3,5, ha responsabilità troppo alta e sta settimana sono arrivato quasi al limite deposito con Betfair -
@filoz Non è possibile, per il bonus di benvenuto devi necessariamente piazzare la prima scommessa sullo sportbook
-
@Davide ma posso scommettere per ricevere il bonus prima di avere avuto la convalida dei documenti o devo aspettare la convalida?
-
@jaco1998 devi aspettare la convalida per aderire alla benvenuto. Ti consigliato di usare betflag per l'exchange rinunciando alla benvenuto dato che sei in emergenza con betfair.
Più avanti a conto convalidato, chiedi a betflag se possono darti comunque un bonus non avendo usufruito di quello di benvenuto, quasi sempre acconsentono -
@Davide ma questo discorso vale per tutti i bookmaker o solo betflag?
-
@jaco1998 solo per betflag
-
@Davide quando mi viene chiesto quindi nel deposito di inserire il codice promozionale lo inserisco oppure no dato che poi chiederò un altro bonus all'assistenza?
(considerando che ora devo usare l'exchange) -
@jaco1998 non inserirlo
-
@Davide mi hanno convalidato i documenti velocemente, quindi se ho depositato 40 posso anche sfruttare solo 30€ per il bonus oppure per forza tutti e 40?
-
@jaco1998 se vuoi usufruire della guida, segui la guida scommettendo solo quanto indicato, non di più
-
@davide quindi se ho depositato 40 posso lo stesso puntare solo 20 giusto e seguire la guida non ci sono variabili riguardo alla quota?
-
@jaco1998 la quota dipende ed è vincolata all'importo della prima scommessa, non al primo deposito
-
@davide posso bancare nel caso del match Williams v Giorgi prima Williams e poi Giorgi per sbloccare i bonus o è vietato da betfair?
-
@jaco1998 scusami? non ho capito cosa vuoi fare... La regola è che non devi MAI puntare e bancare la stessa partita sullo stesso sito di scommesse
-
@davide ho bancato per una scommessa williams e ora dovrei bancare per sbloccare betflag giorgi, si può fare?
-
@jaco1998 sull'exchange puoi bancare tutti gli esiti che vuoi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet