[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'SPORT' [29 - 30 Ottobre]
-
@Genzer10 finita, ha vinto!
-
Scusate ma le trovate nel programma fedeltà o vi è arrivata la email?
-
@Dreamer stavolta non mi è arrivato nulla, trovata nel programma fedeltà
-
@Dreamer Solo programma fedeltà!
-
@agiaco
e menomale, stavo buttando giù tutti i santi -
@Del92 alla fine avrebbe potuto anche consludersi tra una settimana visto la vittoria di tsonga, ma avrei iniziato a drogarmi a 40 anni e non mi sembrava il caso
-
@agiaco
e si, ma mai più incontri di tennis serali, mai più! (cit.) -
@Del92 non avrei mai puntato su un incontro di tennis serale per l'RF
-
@Link
eh, in effetti sono da prendere a schiaffi, giocata stamattina molto presto , all'inizio avevo letto 20,30 vabbè dai, poi l'orario non ha fatto che slittare. -
Questo post è eliminato! -
Ho fatto l rf 67/20 ieri sul calcio e ho perso , poi ho scommesso i primi due giorni sul tennis adesso come faccio rf sul tennis?
-
@nelloronni RF 24/10 (se hai perso entrambe le scommesse) su incontro che si conclude entro le 23:59 di oggi
-
@nelloronni Calcoli la posizione netta considerando solo le scommesse sul atp parigi e la sommi a 34 e fai la RF con rimborso 10 su un match che si conclude oggi
-
Bonus arrivato raga!
-
Ragazzi io combinato la promo sport e la promo tennis atp facendo una 72 (67+5 di posizione netta della partita di tennis del 29)/30, al momento mi è arrivato però solo il bonus da 20 euro, è normale?
-
@GP1022 è normale, le due promozioni hanno tempistiche di erogazione del bonus differenti
-
grazie @Davide , aspetto il secondo bonus previsto entro domani
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet