[31 Ottobre] Bwin • Dolcetto o scherzetto
-
vinto anche io i due euro ma forse li accreditano con ritardo perchè non li vedo da nessuna parte
-
@tigellino il mio conto-le mie offerte-cronologia bonus-i miei bonus..entrando li dentro dovrebbe apparirti il bonus da 2,lo attivi e lo giochi...io l'ho tovato li.
-
@cartineoro ti ringrazio ma ho visto già e almeno a me non c'è.
-
@tigellino a me è arrivato un pelino dopo..ma l'accredito diciamo dovrebbe essere quasi istantaneo,quindi dagli un'occhiata ogni tanto
-
non avevo cliccato sul fantasmino dopo aver scelto...ora si sono attivati.
-
Questo post è eliminato! -
@Mars ha detto in [31 Ottobre] Bwin • Dolcetto o scherzetto:
@elconeco @liendresgiovanni sul mio conto,le mie offerte, poi cronologia bonus e clicchi su giri gratis qualche volta tocca cliccare due volte bho non so perchè
il nuovo sito è VERGOGNOSO.
-
abbiamo inserito i link diretti per attivare i bonus nella guida
-
Ciao ragazzi ho 4,55 di saldo totale, di cui 0,25 prelevabile e 4.30 limitato...non capisco cosa devo segnarmi e come sfruttare la strategia entra ed esci, potete aiutarmi?
-
@luciocastello i 0,25 centesimi erano il tuo saldo iniziale no? segnati 4,55 e 0,25. Quindi se superi i 4,55 esci dalla slot. Se invece arrivi a 0,25 o meno, hai finito
-
cioè ho lanciato la moneta e dai 5 giri su gonzo ho preso 30 euro e dalla promo in questione 50 giri.. ora ti tutto sto ben di [censored] ci ricavo qualcosa con entra e esci? secondo me vado a picco eheh
-
@superpisu sì, tuttavia devi fare un bonus alla volta, prima esaurisci un bonus e poi procedi con l'altro bonus
-
@Davide ok..allora mi faccio prima i 50 giri su una delle slot che dicono loro che ha 10x e poi vado sulle 30 euro che ha un 35x .. ma ci credo poco che esce qualcosa.. minimo di guadagno forse sono le 2 euro che posso lasciare fino a scadenza, che vanno nel saldo, giusto Da?
ps ma in entrambe queste due situazioni mi conviene fare sempre a spin minimi e linee massime?
-
è possibile aspettare i bonus derivanti dalle promo del capocannoniere e giocarli tutti insieme i bonus da 2€? tanto ho visto che scadono il 03/11 non dovrebbero esserci problemi, no?
-
@superpisu si, conviene sempre fare spin minimi per massimizzare le possibilità. Non capisco cosa intendi invece per i 2€ che puoi lasciare alla scadenza. Se non giochi i bonus essi scadono, non vanno nel saldo
-
@Alby46 sì, puoi farlo
-
@Davide credo intendesse 0,99€ per ciascuna promo, giusto @superpisu ?
-
@Davide per il bug su bwin, quando un bonus arriva sotto l'euro e ti fermi, a scadenza ti finisce in genere quell'importo nel saldo..
-
@kino esatto.. è un bug di bwin e giocodigitale se non sbaglio
-
@superpisu Esatto, ma secondo me qualcosa ci tiri fuori con entra esci...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet