[esclusiva] Sisal ricarica 60€ ricevi 10 SPORT60-3110
-
@pallotta97 hai provato a contattare l'assistenza via chat? Chiedigli se ti possono allegare i T&C completi. Se fosse così semplice basta la ricarica per ricevere il bonus, ma può essere che nei T&C ti dicano di fare anche delle giocate qualificanti
-
Ora ci provo
Da telefono la chat si blocca, se entro stasera non mandano niente nell’inbox provo a contattarli da pc -
L'ho notato anche io e ne ho approfittato sulla ricarica dato che dovevo piazzare l'RF della promo di Parigi. Boh, speriamo che arriva sto bonus ahahahahahah
-
La promozione è valida dal 31/10/2019 al 03/11/2019. Se effettui una ricarica (minimo 60€) con il codice SPORT60-3110 durante il periodo promozionale, ricevi 10€ di bonus. Per poter ricevere il bonus non dovrai effettuare prelievi durante il periodo promozionale. Il bonus sulla ricarica sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dalla data della ricarica e sarà spendibile su Scommesse Sportive entro 30 giorni. La ricarica può essere effettuata (minimo 60€) da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
Sono questi i termini e ho una card nel programma fedeltà
-
@limitless bene, deposita 60€ con quel codice e riceverai 10€ di bonus entro 3 giorni dalla ricarica, ricorda però non non effettuare nessun prelievo nel periodo promozionale, potrai poi giocarlo in BR a quota libera
-
Schifosi sisaliani a me mai nulla
-
@amico23 sicuramente ti arriverà qualcosa di più grosso stasera perchè come al solito a me manda sempre e solo la merd...
-
@limitless anche a me manda sempre solo m... :,) :,)
-
Ma la ricarica si deve fare x forza da 75€?? Non c'è modo di inserire un importo inferiore a 75 e superiore a 60?
-
@Onepiece88 seleziona altro importo e lo scrivi
-
Non mi fa ricaricare ho provato con PayPal da App mi dice errore generico è successo a qualcun'altro?
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Sisal ricarica 60€ ricevi 10 SPORT60-3110:
@limitless bene, deposita 60€ con quel codice e riceverai 10€ di bonus entro 3 giorni dalla ricarica, ricorda però non non effettuare nessun prelievo nel periodo promozionale, potrai poi giocarlo in BR a quota libera
mi sono accorto che dopo le 2 appena terminate(mi deve in realtà arrivare un rimborso di 20 euro) mi è comparsa nella sezione fedeltà ma ho appena richiesto un prelievo... che devo fare?
-
@AlessandroMI prova a contattare la loro assistenza al riguardo, è probabile che con quel prelievo tu non possa più ricevere quel bonus
-
@AlessandroMI prova a contattare la loro assistenza al riguardo, è probabile che con quel prelievo tu non possa più ricevere quel bonus
hanno la chat fuori uso, potrebbero annullarmelo in caso e farmi partecipare? lo vedo autorizzato ma l'ho fatto 10 min fa, mi pare strano..
-
@AlessandroMI se sei ancora in tempo per annullarlo, potrai depositare e ricevere il bonus senza problemi
-
@AlessandroMI se sei ancora in tempo per annullarlo, potrai depositare e ricevere il bonus senza problemi
sono in chat adesso, vediamo che mi dicono... sperando che cmq annullandolo non risulti cmq il tentativo di prelievo
-
@Chomp96 ciao a me han detto che rimane la richiesta e non mi arriverà lo stesso..avete esperienze in merito?
-
@cartineoro ha detto in [esclusiva] Sisal ricarica 60€ ricevi 10 SPORT60-3110:
@Chomp96 ciao a me han detto che rimane la richiesta e non mi arriverà lo stesso..avete esperienze in merito?
ecco la risposta :non vale
16:53:50
operatore125▸perche anche se lo storno
16:54:09
operatore125▸lo riconosce il sistema come un prelievo non andato a buon fibe
...niente da fare...mneglio specificarlo a caratteri cubitalie in cima alla discussione...
incredibile che mi sia accorto della promo 2 sec dopo il prelievo. -
@AlessandroMI almeno io l'ho fatto stamattina..nel tuo caso proprio sfortuna mannaggia..dai che magari arriva qualcos'altro oggi..speriamo in bene
-
@cartineoro ha detto in [esclusiva] Sisal ricarica 60€ ricevi 10 SPORT60-3110:
@AlessandroMI almeno io l'ho fatto stamattina..nel tuo caso proprio sfortuna mannaggia..dai che magari arriva qualcos'altro oggi..speriamo in bene
Mi avevano appena dato la promo sui 20 euro di rimborso a fronte dei 50 di deposito... la roba incrediible è che purtroppo questa promo era pure facile...70 euro di scommessa e via.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet