Guadagni di Ottobre 2019
-
Tra intoppi e santi in paradiso, finisco il mese con circa 500€ di guadagno, il che con un badget limitato come il mio non mi sembra affatto male. Dovrei sciogliermi un po' di più sulle altre strategie di guadagno soprattutto relative ai bonus casinò che non ho mai fatto per paura di far danni e rimetterci. Per il resto procede bene .
-
@Maradona ma io Song nu pover Crist, se vuo fa na cosa bon damm na mano c’è verimm e 4 palazz e me spieg tutt cos
-
@Stelio88 ha detto in Guadagni di Ottobre 2019:
@CappelloDiPaglia consiglio spassionato, non polemica, secondo me dovresti seguire l’esempio del tuo socio @Lucario perché così crei l’illusione dei novizi che non conoscono la tua posizione privilegiata da cui derivano parte dei soldi e suppongo la profilazione che ti da le promozioni. Al di là di questo complimenti per il mese fruttuoso
Grazie cuore, comunque si ovviamente hai ragione, ma ero a casa con la febbre e non avevo nulla da fare mi stavo facendo i conti di quanto avessi guadagnato, e avevo voglia di scriverlo qui, e far scannare qualcuno ahaha.
In 2 anni 3-4 Volte forse 5 avrò condiviso i miei guadagni. I prossimi mesi passerò sicuramente -
@CappelloDiPaglia scrivi la metà e alla fine del post scrivi x2 Comunque sei libero di fare come vuoi. I miei guadagni derivano spesso da bug trovati, per quello non dico i numeri sul forum
-
@MAUDIT ha detto in Guadagni di Ottobre 2019:
@CappelloDiPaglia quanti soldi hai perso a luglio e agosto e per quale motivo?
Serate in disco, uscite, donne, alcol, vestiti firmati, e chi più ne ha più ne metta ahahahaha
-
@CappelloDiPaglia ha detto in Guadagni di Ottobre 2019:
Da un bel pó che non apro la discussione dei guadagni.
Spero sia stato un mese vivace per tutti, apriamo le danze!
+3450
Mese davvero allucinante dovrei anche aver superato il mio record personale.
Questo mese posso dire che più della metà vengono dal marchbetting classico, (guadagni incrementati più del dovuto da strategie personali), il primato lo prende sisal vip ovviamente, a seguire betstars, williamhill, Eurobet e book minori, mi hanno letteralmente Riempito.
Eurobet ripreso il master questo mese dopo essere ripartito da zero.
Il resto ovviamente tutte surbet, fatte la maggior parte alle qualificazioni agli europei.
Piccolo intoppo invece per quanto riguarda là benvenuto di planet ormai scaduta, stornato il bonus nel bel mezzo del rollover, con una cifra considerevole dentro, recuperati involontariamente con una BDC alle slot.
Che altro dire completamente soddisfatto del primo mese preso seriamente dopo la fine dell’estate.
Dovrei aver ripreso i soldi che ho speso a luglio e agosto
C’è da dire però che il tempo investito supera nettamente quello dei mesi precedenti.
Detto questo chiudo e passo la parola a @Lucario e @lau-albu
Buon halloween a tutticomplimenti veramente...
-
@Stelio88 ha detto in Guadagni di Ottobre 2019:
@CappelloDiPaglia scrivi la metà e alla fine del post scrivi x2 Comunque sei libero di fare come vuoi. I miei guadagni derivano spesso da bug trovati, per quello non dico i numeri sul forum
Interessante, dei bug non ne ho parlato nemmeno io, ma qualcosa dei miei guadagni deriva anche da quest’ultimi comunque si sto è andata così i prossimi passerò sicuramente per ovvi motivi
-
I famosi bug... @Maradona c’e putuss racconta’, invec tien a cazzimm
-
io chiudo ottobre con 550€ :
350 € di MB
200 € di trading , onde evitare che qualcuno si lamenti che nessuno posta i guadagni di trading ve li vado a spiegare ...non sarò preciso perché sotto questo aspetto sono un po cialtrone e poco preciso nel segnare le mie operazioni dovrei imparare dall'amico @NinjaBeppe :
ho fatto circa 50 operazioni e uso uno stake più o meno di 40€ quindi con un ritorno del 10%
adesso a novembre tutti i campionati maggiori entreranno a regime quindi sicuramente farò più operazioni e vediamo se alzerò' lo stake.
Pace a Amore. -
44.74€ di sole ricorrenti possibili per me. Purtroppo molte offerte non mi sono arrivate, Domus bet richiede troppa liquidità, unibet impossibili da sfruttare mentre si è al lavoro, sisal è la mia principale fonte di guadagno circa 20 euro il resto bwin hallowen 16.69, dovrei provare a dedicarmi al surebet solo che loddsmatcher non si aggiorna spesso per fare queste cose. E Snai x 1.70€
-
Chiudo ottobre con un +670€
-
ottobre 705.32€, meno dei 1032.48 del mese scorso (record) ma con molto meno tempo a casa quindi soddisfatto(per domande sul come leggasi stessi modi del mese corso ( vedere thread))
-
Dopo in Settembre "magro" chiudo questo mese con 653€.
La maggior parte dei guadagni viene da ricorrenti di SkyBet, Sisal ed il priority di Eurobet. Per il resto bdc alle slot -
@Link mi hanno giusto limitato l'altro giorno. Che tu sappia i punti con cui acquisti i bonus restano attivi?
-
@BALDI8700 Chiedi la grazie a san gennaro... ti conviene ahaha
-
@Lunas Da quando qualcuno è entrato sul mio conto sisal e mi ha azzerato il saldo non ci lascio più un centesimo su sisal (deposito, gioco e prelievo) e comunque sono vip...
Se puoi lascia qualcosa, ma io non mi fido più della sicurezza di sisal... -
@Lucario ha detto in Guadagni di Ottobre 2019:
@Lunas Da quando qualcuno è entrato sul mio conto sisal e mi ha azzerato il saldo non ci lascio più un centesimo su sisal (deposito, gioco e prelievo) e comunque sono vip...
Se puoi lascia qualcosa, ma io non mi fido più della sicurezza di sisal...Caspita...anche a me è capitato qualche volta che abbiano provato ad.entrare...ma.hanno sbagliato tre volte la.password...Però questo fatto è molto inquietante
-
@Lunas Guarda, avevo tra le altre cose una password solida e il pc pulito... Non sono un esperto eh, ma ad occhio e croce credo si tratti di una mancanza di sicurezza da parte di sisal che non so se abbiano risolto o meno...
non dico che sia giusto prelevare tutto, probabilmente non ti conviene... ma io tendo a prelevare tutto perché non mi fido, se mi sento buono lascio 50 euro ahaha -
Ragazzi, evitiamo di uscire dai binari del tema di questa discussione, grazie.
-
William Hill ed Eurobet a me non mi cagano più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet