[esclusiva] Better - scommetti 100 ricevi 10 FAST9
-
@cinghiale quando la feci in passato bastava che si piazzasse nel periodo, non doveva necessariamente concludersi entro domenica. Gli stessi T&C parlando i scommesse effettuate
-
@Davide infatti stando ai T&C basta piazzarle, buono a sapersi, grazie
-
@Davide Per questa come si procede esattamente?
Ti comunichiamo che dal 25 novembre e il 1° dicembre 2019 è disponibile un bonus sulle tue scommesse effettuate. Dopo l'attivazione del codice FAST16, puoi accedere ad un bonus del 10% per ogni giocata con quota minima 2.00 fino ad un massimo di 20€, esclusi i sistemi. -
@l13763m alla stessa maniera di questa solo che il rimborso è fino a 20 euro
-
@cinghiale quindi basta fare un'unica giocata a quota minima 2.00 da 100 euro o eventualmente 2 da 50?
-
@l13763m Occhio che se hai la Fast16 l'importo da giocare è 200, ricevi 20
-
Questo post è eliminato! -
@fiddygrande ok grazie per il chiarimento
-
-
@Davide ciao! che voi sappiate,è possibile prelevare prima di ricevere il bonus?
-
@Giusepped Sì, non è vietato prelevare prima di ricevere il bonus per questa offerta
-
scusate, per distrazione ho prima giocato i 100 euro e poi attivato il codice, è lo stesso o non mi vale la giocata per il bonus ?
-
@fadeninja purtroppo non ti varrà come giocata, devi piazzare i 100€ dopo aver attivato il codice, non prima
-
Ho 4€ bonus da giocare, posso abbinarli ai 100€?
-
Una domanda: ma su better quando ho il deposito e contemporaneamente un bonus quale prende per prima?
-
@Gody certo, il saldo bonus su better è valido come qualificante
-
@DAMMELITUTTI viene preso per prima il saldo bonus
-
Una domanda ho depositato 100 euro, mi hanno dato 20 euro di bonus, ho giocato i 20 euro in BR e basta. Ora ho giocato l'importo di 100 euro a quota 1.82, ma non ricordo se c'era qualche limite base di quota. Ricordate voi?
-
@DAMMELITUTTI questa offerta richiedeva di scommettere i 100€ a quota minima di 2,00 per ricevere il bonus, non si trattava di un bonus sul deposito. Probabilmente hai ricevuto un'offerta diversa, o avevi già giocato prima a quota minima di 2.00 i 100€, diversamente non avresti ricevuto il bonus
-
- La promozione ha validità fino alle 23:59 del 31/01/2020 e prevede l'accredito di un Bonus Scommesse del 20% dell'importo ricaricato fino a 20€ per tutti i Conti Gioco che abbiano attivato il codice promozionale RICBETJAN1 ed effettuato una ricarica di almeno 10€ durante il periodo di validità della promozione. Le ricariche skrill non concorrono all'attribuzione del bonus. L'accredito del bonus verrà effettuato entro 1 ora. In caso di ritardi con l'accredito automatico dei bonus, si procederà con la bonifica entro 48 ore lavorative dalla segnalazione. I bonus accreditati saranno spendibili su Better fino il 02/02/2020.
Lottomatica si riserva il diritto di modificare e/o sospendere la promozione in qualsiasi momento.
- La promozione ha validità fino alle 23:59 del 31/01/2020 e prevede l'accredito di un Bonus Scommesse del 20% dell'importo ricaricato fino a 20€ per tutti i Conti Gioco che abbiano attivato il codice promozionale RICBETJAN1 ed effettuato una ricarica di almeno 10€ durante il periodo di validità della promozione. Le ricariche skrill non concorrono all'attribuzione del bonus. L'accredito del bonus verrà effettuato entro 1 ora. In caso di ritardi con l'accredito automatico dei bonus, si procederà con la bonifica entro 48 ore lavorative dalla segnalazione. I bonus accreditati saranno spendibili su Better fino il 02/02/2020.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet