Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€
-
@cippolino il tuo account non può ora ricevere le promozioni, ma se vuoi puoi continuare a usarlo per eventuali contropuntate
-
Ho "casualmente"vinto la bet ( avevo pareggio everton - newcastle, tanto per dire....), adesso per completare il rollover devo scommettere 60 euro giusto? ovviamente quota minima 1.40.
Mi conviene fare una bat unica oppure dividerla in 2/3?
-
Ho effettuato la scommessa e concluso i passaggi, ora come faccio a usufruire dei 25 free spins?
-
Io ho fatto una bet unica da 60€ a quota 1.40.
Se perdi su unibet la vincita ti passa a betfair se vinci su unibet prelevi da unibet @MoradinGE -
@valerio_mc è sufficiente che apri la slot legata ai tuoi freespin per riceverli
-
ATTENZIONE:
dopo il punta/banca (quota 4) mi son trovato questo simpatico messaggio in notifica:*Informazioni importanti sul tuo conto di gioco - Promozioni Sport
Ciao [FIRSTNAME],
Questa comunicazione riguarda il tuo conto di gioco Unibet e, in particolare, la tua idoneità a partecipare alle nostre promozioni sullo sport.
Dopo un'attenta revisione da parte del nostro team, siamo spiacenti di informarti che il tuo account non sarà più idoneo a ricevere promozioni sportive da Unibet, tra cui Match of the Week potenziato, Multipla Assicurata, Amo il Lunedi, vincite potenziate e quote maggiorate. Inoltre, il tuo account non sarà più considerato idoneo a ricevere bonus sport, scommesse senza rischio o premi ex gratia.
Il nostro regolamento ai punti 11.4 dichiara che:
'Quando sussiste un ragionevole sospetto che il Titolare del conto abbia commesso o tentato di commettere un abuso di bonus, da solo o come componente di un gruppo, Unibet si riserva il diritto di:
a. ritirare, a propria discrezione, il bonus assegnato al Titolare del conto e tutte le vincite derivanti da quel bonus e/o
b. revocare, negare o ritirare un’offerta di bonus al Titolare del conto e/o
c. bloccare un accesso a determinati prodotti e/o
d. escludere il Titolare del conto da future offerte promozionali e/o
e. sospendere con effetto immediato il Titolare del conto.'https://www.unibet.it/general-info/terms
Nota bene: eventuali nuovi conti di gioco che risultino essere collegati a questo account saranno soggetti alle stesse restrizioni senza preavviso.
Il Team - Unibet*
-
@passoborgo sei stato limitato, ma non per aver scommesso a quota 4!
-
@ev-biondi ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€:
@passoborgo sei stato limitato, ma non per aver scommesso a quota 4!
In base a che cosa? Ho fatto quell'unica giocata.
Non che mi freghi perché cmq li avevo finito, ma per segnalare la stranezza della cosa. Potrebbe essere un controllo dei Nick ninja/unibet (ho usato lo steesso)? -
Quando sono andato a prelevare mi hanno chiesto una bolletta di utenza, gliela ho mandata, sono passati 9 giorni e ancora non l'hanno approvata, ma sono normali queste tempistiche?
-
@bomberninja9293 prova a ricontattarli al riguardo, è passato molto tempo
-
ciao, ho fatto una scemata: ho puntato a 10 euro (e non 20)...accortomi dell'errore ho rifatto la stessa operazione un'altra volta...è la stessa cosa giusto? (puntato e bancato due volte alle medesime condizioni)
-
@Maknyko si, va bene comunque
-
Ciao a tutti. Volevo chiedervi se conviene invitare amici per sfruttare i vari bonus che Unibet mette a disposizione. Grazie
-
dopo aver fatto un unica giocata del bonus benvenuto, mi hanno limitato il conto (non posso ricevere piu bonus). ho chiesto spiegazioni e riporto quando detto:
Effettivamente posso vedere che il dipartimento interessato le ha rimosso la possibilità di ricevere offerte bonus rispetto alle promozioni sportive. Il team responsabile non è tenuto a comunicare ulteriori specifiche, di conseguenza purtroppo non posso dirle di più.
Tuttavia, è possibile che le promozioni torneranno disponibili per il suo conto giocoun altro bookmaker con la talpa in ninja??
-
può andar bene questa giocata? unibet non l'ho tanto chiaro
-
@mdelia sì va bene
-
@Davide grazie mille!
-
Ho perso la prima scommmessa su Unibet, di conseguenza ho maturato il guadagno su betfair e l'offerta è completata. Ora vorrei sfruttare i 20 giri gratis sulla slot Troll Hunters 2, ma mi da errore. Dice: Something went wrong - Errore interno.
Cosa devo fare? -
@bizzarro probabilmente è questione di browser, prova a cambiarlo
-
@Chomp96 3 browser diversi, stesso errore. Forse salto qualche passaggio? Devo fare qualcosa prima di andare sulla pagina della slot?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet