[email esclusiva] Sisal • Rimborso 20€ live Serie A/Serie B
-
@kiuk leggi le FAQ nel primo post
-
Ho trovato la promozione, però non fa nessun riferimento al rimborso.. è questa oppure dovevo ricevere un messaggio?
-
@mr-cricket devi ricevere un messaggio, controlla l'email, anche nella spam
-
Ottima promo. Ho giocato sulla X di Spal-Napoli all'inizio del secondo tempo e ho tirato la bancata aspettando un quarto d'ora. Con il bonus da 20€ da rigiocare sarei a un confortante +8.10€.
Sperando che nel frattempo Betfair non si incaxxi visto che per una svista ho contemporaneamente puntato sullo Sportbook per l'altra promo... -
@davide Grazie, dovrei avere un guadagno di circa 6€ con il rimborso purtroppo per praticità ho dovuto fare in fretta, poi ho puntato 70€ per sembrare un giocatore normale e non finalizzato a ricevere il bonus.
-
@phileas-fogg Io ho selezionato per ogni partita un bonus così da evitare casini. Se si arrabbia betfair è finita la vita da ninja
-
@serwork va bene, l’importante é aver generato un guadagno, ogni tanto ci sta scommettere 1-2€ in più per non dare nell’occhio, l’ho fatto anche io la settimana scorsa scommettendo 40€ invece di 34 (avevo attivato due promo contemporaneamente e non volevo proprio fare l’opportunista Ahahahah)
-
@serwork hai fatto bene, purtroppo è stata una grave svista. Per il momento tutto tace. Speriamo bene.
-
+12,04€ è buono?
-
@tmbfc molto buono
-
@tmbfc ottimo, su cosa hai scommesso?
-
@Claudio-NinjaBet @Davide i bonus di SISAL possiamo usarli come qualificanti, giusto ?
-
@tarta_ninja sì
-
Qualcuno ha ricevuto il bonus?
-
@ginogonza ha detto in [email esclusiva] Sisal • Rimborso 20€ live Serie A/Serie B:
Qualcuno ha ricevuto il bonus?
entro il 27 settembre (72 ore dalla fine della promozione)
-
@ginogonza no
-
Arrivato il bonus!
-
@serwork confermo!
-
Ricordo che il bonus scade il 25/11/2017 ed è utilizzabile come credito per qualificare la prossima promo
-
@serwork Qual è la prossima promo? Vale anche per la benvenuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet