[esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X/2 [8 - 10 Novembre]
-
@sonoio cos? Non ho mica una malattia contagiosa eh ahah
-
@Ezio00 si ma continui a tirarcela cazo
-
@Ezio00 Ahaha comunque le prossime volte fai come faccio io per i post di Eurobet, appena viene creato nei menù in basso a destra seleziona "Non seguito" e imposta "Ignora" in questo modo il post sparirà con le sue future risposte
-
@Gabrx Seguirò il consiglio grazie ahha
-
Ciao il bonus ricevuto a che quota va rigiocato?
-
@Demarco1976 non c'è quota minima, però ti consiglio di giocarlo a minimo 1,5
-
@Manu_00 Grazie mille
-
Buonasera,
nella mia multipla, per un contrattempo non ho potuto bancare la seconda partita (chiaramente dopo aver vinto la prima).
Ho avuto la fortuna che mi vincesse su SkyBet, quindi adesso sono al terzo evento.
come faccio a sapere quale sarà la mia reale vincita?
PS: ho sulle puntate tutto 1, perchè ho seguito il metodo per sfruttare il 5% che da skybet.
Grazie! -
@vforv22 allora se non lo hai già fatto blocca il lucchetto della prima partita, poi metti 1 alla quota banca della seconda partita e blocca il lucchetto della seconda, e banca l'ultima quanto ti dice di bancare
-
C’è un modo per inserire la multipla nel profit tracker?
-
@curdo personalmente calcolo a mano in base al punto in cui sono arrivato, ad esempio questa multipla l'ho persa alla prima partita, quindi vado sul PT compilo in punta banca con date evento ecc ed inserisco quanto ho perso sul book e vinto su Betfair.
-
-
@benjamin ha detto in [esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X/2 [8 - 10 Novembre]:
@vforv22 allora se non lo hai già fatto blocca il lucchetto della prima partita, poi metti 1 alla quota banca della seconda partita e blocca il lucchetto della seconda, e banca l'ultima quanto ti dice di bancare
Quindi, se metto 1 alla bancata é come se non avessi bancato e di conseguenza quello che mi apparirà su “profitto multipla: +12” sarà quello che realmente avrò guadagnato in questo modo fortunato?
-
@vforv22 si
-
I bonus skybet (una volta aperti i bauli) non scadono vero?
-
@capitanouncino No non scadono
-
Raga ma il bonus vi è arrivato? A me pare di ricordare che sarebbe arrivato a multipla refertata sbaglio? O nn lo vedo io?
-
@enzobascio89 il bonus mi è arrivato appena ho piazzato la multipla, ma attendo ancora quello della maggiorazione
-
@federico60 mah.. io ho solo saldo prelevabile e null altro.. dove ti compariva a te precisamente? Era un baule o accredito direttamente?
-
@enzobascio89 a volte arriva il baule subito dopo aver piazzato la Multipla, altre va direttamente nel saldo senza avvisi...questa volta a me è arrivato il baule
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet