GoldBet - Bonus Replay
-
si è appena arrivato
-
ragazzi secondo voi le condizioni per il bonus in liverpool-napoli si sono verificate?Secondo me si:
-gol di testa
-12 calci d'angolo- se venisse dato assist a Di Lorenzo (che ha meno di 20 presenze in nazionale), ma non ne sono certo
-
@caprob88 secondo me dovrebbe esserci!
-
scusate, io al momento di cliccare su "scommetti" per piazzare la multipla sono stato sloggato e al riloggarmi, dopo aver controllato la quota totale e le partite ho cliccato subito su scommetti credendo che fosse rimasto l'importo selezionato di 20€ ma invece ho scommesso solo 5€ preimpostati così ho rifatto in tempo la RF20/10 uguale con le stesse quote. Ora, mi verrà presa in considerazione per il rimborso la seconda perché la prima non rispetta l'importo minimo di 10€?
-
Sullo Sport di GoldBet.it è attiva una nuova promozione che prevede un Bonus rimborso del 50% fino a 10€ sulla prima multipla non vincente effettuata nel periodo di validità della promozione.
VALIDITÀ: dalle ore 00:01 del 12 Dicembre 2019 alle 12:29 del 15 Dicembre 2019.
Partecipa alla promozione l’utente che:
Effettua almeno un deposito;
Si iscrive alla promozione mediante il Button “ISCRIZIONE”;
Piazza una scommessa multipla (con i criteri sotto indicati) su almeno 5 partite della Serie A scegliendo tra le opzioni indicate nel calendario con importo minimo 10€ (Live, sistemi e integrali sono esclusi), con quota per singolo evento pari o superiore a 1.25 (con quota minima totale della multipla pari o superiore a 2.50) inserendo all’interno della multipla solo ed esclusivamente i seguenti eventi:
14 Dicembre ore 15:00 – BRESCIA - LECCE
14 Dicembre ore 18:00 – NAPOLI - PARMA
14 Dicembre ore 20:45 – GENOA - SAMPDORIA
15 Dicembre ore 12:30 – VERONA - TORINO
15 Dicembre ore 15:00 – BOLOGNA - ATALANTA
15 Dicembre ore 15:00 – JUVENTUS - UDINESE
15 Dicembre ore 15:00 – MILAN - SASSUOLO
15 Dicembre ore 18:00 – ROMA - SPALDETTAGLI DEL BONUS:
Se la prima multipla di 5 eventi contenente gli eventi della Serie A, di cui sopra, risulta non vincente riceverai il 50% dell’importo della giocata fino ad un massimo di 10€. -
@Nainggolan ha detto in GoldBet - Bonus Replay:
scusate, io al momento di cliccare su "scommetti" per piazzare la multipla sono stato sloggato e al riloggarmi, dopo aver controllato la quota totale e le partite ho cliccato subito su scommetti credendo che fosse rimasto l'importo selezionato di 20€ ma invece ho scommesso solo 5€ preimpostati così ho rifatto in tempo la RF20/10 uguale con le stesse quote. Ora, mi verrà presa in considerazione per il rimborso la seconda perché la prima non rispetta l'importo minimo di 10€?
DETTAGLI DEL BONUS:
Se la prima multipla di 5 eventi contenente gli eventi della Serie A, di cui sopra, risulta non vincente riceverai il 50% dell’importo della giocata fino ad un massimo di 10€.Da t&c dovrebbe considerati la prima quindi 5€ e se perdente riceverai 2,5€ dei quali effettivamente potrai usarne solo 2 €
-
Il bonus rimborso va giocato in multipla? Ci sono quote minime da rispettare? Non trovo più i T&C di questo weekend
-
@TEuler27 Il Bonus deve essere scommesso almeno una volta con quota minima totale 2.50 e 4 eventi.
-
@ev-biondi Ho un vuoto di memoria. Possibile ci fosse anche la quota min. 1.10 ?
edit: no. Mi rispondo da solo ( guardato nei vecchi t&c ).
-
@ilgrandepupas Quota minima 1.25
-
Hanno aggiornato i termini del bonus, è possibile giocare per tutti i 4 campionati selezionati? Cioè fare 4 multiple da 10€ e se perdenti ricevere 20€ rimborso?
-
@ZETAPUNTOIBRA ma veramente è sempre stato così, se giochi tutti e 4 i campionati e perdi ricevi 5 euro ogni prima multipla perdente. Non mi sembra siano mai cambiati i termini del bonus. L'unica è che fino a settimana scorsa era 20/10 su sola serie A
-
Amici, nella quintupla della Bundesliga avevo incluso la partita del Moenchengladbach (peccato sto nome sia così corto e finisca così sul più bello) che è stata rinviata per maltempo, ma avevo comunque già perso la seconda partita, quindi la multipla per GoldBet è comunque non vincente. Succede qualcosa di particolare con le rinviate o niente di ché? Gralle mizie amici
-
@Quixetecoatl non prenderai il bonus purtroppo
-
@Robin Davvero Amico? E perché mai? E' una politica di GolfBet o tutti i book fanno così con le rinviate?
-
@Quixetecoatl fanno tutti così, in pratica ti ritrovi una partita della multipla a quota "1" per cui la condizione di partenza non viene rispettata ( quota superiore a 1.25 in questo caso )
-
@Robin io ho la partita rinviata come terza di una multipla in corso, per continuare a bancare devo mettere quota punta e banca 1 sulla partita rinviata e bancare la quarta giusto? grazie 1000
-
@Iranon si però devi bancare in modalità normale dato che non riceverai il bonus ( se è un RF )
-
@Quixetecoatl questo maltempo sta facendo più "danni" a noi che ai diretti interessati.
-
@ev-biondi Eh sì... Amici quale altra partita di oggi, che voi sappiate, è stata rinviata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet