[scaduta] [10 Novembre] DomusBet • rimborso 20€ sull'esito X degli Eventi Proposti
-
@Davide sì, capisco la vostra scelta, ci sta
-
@Davide trovare un punto di incontro? del tipo pubblicarle almeno 45 minuti dopo l'apparizione dell'offerta?
perché questa per es. è stata pubblicata sicuramente appena l'avete scoperta -
@sonoio ti assicuriamo che non è così
-
@sonoio sicuramente non è così, gli eventi proposti non poteva essere solo "ajax - utretch", al momento della pubblicazione della promo avevano già "seccati" gli altri disponibili
-
@Davide confermo, fatta almeno 15 min prima dell'uscita su ninjabet
-
infatti se uno a tempo di stare sempre a controllare sui siti le promo la sfrutta prima.. a me fa comodo che lo staff la segnali perché non ho sempre il tempo di stare li a guardare, poi se uno la può sfruttare bene, altrimenti nulla.. io molte volte non ci sono arrivato a farla, anche quando è stata segnalata, non ho avuto il tempo di stare al volo a farla o la disponibilità monetaria, altre volte invece sono riuscito..
Domus sta proponendo questa SpecialBet molto frequente, quindi è normale che ha il suo budget limitato e la fa durare poco.. -
@superpisu tra l'altro con la specialbet di ieri sera ha preso una discreta bastonata.....lo 0-0 del Napoli mi sembra fosse a 17
-
@kengim io non l'ho fatta per dire..
-
@kengim infatti si era 17, tu hai trovato una bancata profittevole? Per curiosità; io comunque non l'ho proprio guardata vista la quota ahaha
-
assolutamente non fatta; miglior bancata a 30. Con le commissioni che ho, avevo guadagno 7/1
-
@kengim hanno voluto strafare e hanno dovuto pagare chi l'ha fatta ahahahah
-
si può giocare una volta giusto?hanno aggiunto una nuova partita, ma ho fatto già l'ajax
-
@marcosa1984 grazie, comunque si una sola
-
Ragazzi io sono uno dei pochi che è riuscito a fare la puntata. Non avendola ancora bancata, avrei ancora bisogno della pagina delle istruzioni che però mi risulta non più disponibile
-
@Martisk36 le istruzioni sono sempre disponibili dal link posto in cima alla guida, o nella pagina www.ninjabet.it/ricorrenti scorrendo in basso, la trovi tra le offerte scadute
-
@Davide non va il link in cima in realtà
-
@Andrea320 prova ora
-
@Davide figurati non serve a me, ma comunque non va ancora.
@Martisk36 nel caso, mi permetto per il collega, è uguale a questa https://www.ninjabet.it/domusbet-•-rimborso-20e-sullesito-x-degli-eventi-proposti-13-ott
-
@Andrea320 @Martisk36 dovremmo aver risolto, potete verificare nuovamente?
-
@Davide funziona adesso. grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet