[duplicata] Info promo book minore
-
Ciao,potrei coprire su betfair?
Ronaldo ed il suo amore per il GoalQuando si parla di Cristiano Ronaldo, ogni statistica è superflua: andato a segno contro la maggior parte dei club affrontati, CR7 si presenta alla sfida contro i rossoneri carico più che mai.
Ti informiamo che, scommettendo sulle tipologie di scommessa selezionate per Juventus - Milan, potrai ricevere un Bonus fino a 20€ se Cristiano Ronaldo segnerà il primo goal dell'incontro.
Da quando veste la maglia bianconera, il fuoriclasse portoghese ha affrontato il Milan 2 volte, segnando in entrambe le occasioni. -
Speciale Marcatore*1) Puntata minima: 5€. 2) Importo max. del Bonus: 20€. 3) Quota minima: 2,00. 4) Solo scommesse singole pre-evento su tipologie di scommessa selezionate per Juventus - Milan. 5) Un Bonus per cliente, corrispondente alla scommessa perdente più alta. 6) Solo scommesse con soldi veri. 7) Promozione valida fino al 10/11/2019. Termini e Condizioni validi. C
-
@AleRoby84 Nessuna promozione su marcatori è mai sfruttabile, in nessun sito di scommesse, dato che non puoi coprire il fatto che Ronaldo segni il primo Goal. Chiediti sempre "posso bancare la condizione?": se a risposta è no, non si può sfruttare
-
@Davide ha detto in Info promo book minore:
@AleRoby84 Nessuna promozione su marcatori è mai sfruttabile, in nessun sito di scommesse, dato che non puoi coprire il fatto che Ronaldo segni il primo Goal. Chiediti sempre "posso bancare la condizione?": se a risposta è no, non si può sfruttare
Pensavo che il primo marcatore fosse bancabile, per quello
cmq leggo:
search
search
home
homePROMOZIONI SPORTIVESERIA A – SPECIALE MARCATORE: JUVENTUS - MILAN
Seria A – Speciale Marcatore: Juventus - Milan
Qual è l’offerta?
Piazza una scommessa su Juventus - Milan e, se Cristiano Ronaldo segnerà il primo goal dell' incontro, ti rimborseremo la scommessa perdente più alta con un Bonus massimo fino a 20€.
Cosa devo sapere?
Saranno valide solo scommesse singole pre evento su uno dei mercati selezionati dell’incontro Juventus - Milan, del 10 Novembre 2019Mercati selezionati: "Esito Finale 1/X/2", "Esito Finale 1/X/2 + Segnano entrambe le squadre Si/No", "Risultato Esatto", "Esito Finale 1/X/2 + Totale Goal", "Parziale/Finale"Puntata minima: 5€Quota minima: 2,00Bonus massimo: 20€Saranno valide solo scommesse piazzate con denaro reale
Quando riceverò il bonus?Il Bonus verrà accreditato entro 24 ore dal refertamento della scommessa.Il Bonus ha requisiti di giocata?Il Bonus è soggetto a requisiti di giocata pari a una (1) volta prima di poter essere convertito in denaro reale e poter prelevare le eventuali vincite.
Devo attivare l’offerta?Non è necessario attivare l’offerta, visita il sito e piazza la tua scommessa qualificante.
Quanti Bonus posso ricevere?Un Bonus per cliente – il Bonus verrà calcolato sul valore della scommessa perdente più alta.
Cosa succede se la mia scommessa qualificante viene annullata?Ci sono due opzioni:
Se l’evento viene rigiocato entro 72 ore dalla data ufficiale, la promozione rimarrà attiva.Se l’evento non viene rigiocato entro 72 ore dalla data ufficiale, la promozione non sarà più valida e la puntata verrà rimborsata.
Come mi qualifico?Possono partecipare solo i clienti che hanno registrato un conto di gioco in Italia.Se piazzo una scommessa con Superquota, mi qualifico ancora per la promozione?No, l’offerta non può essere utilizzata in simultanea con altre offerte o promozioni.
Per quanto tempo sarà valido il Bonus?Qualora non utilizzato, il Bonus scadrà dopo 7 giorni dal suo accredito. Termini del Conto Bonus generali validi.
...
inizialmente non pensavo fosse condizionata perché via email non c'è scritto quanto sopra
va bene, niente allora, grazie. -
Ma scusa te lo hanno detto ieri che i marcatori non si possono coprire
https://ninjaclub.ninjabet.it/post/1124278
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet