[11 - 17 Novembre] Goldbet • scommetti LIVE su ATP Finals e ricevi un bonus per ogni game vinto da Berrettini.
-
-
@sonoio qualunque sia l'interpretazione il nostro matteone nazionale ha appena strappato il primo set a Thiem
-
Secondo i miei calcoli, per chi gioca anche live dal 15 al 17, abbiamo beccato i 20 euro di bonus o sbaglio?
-
Mi sono iscritto tramite il link di ninjabet! @Davide posso procedere?
-
@army1395 se hai fatto lo screenshot come ho mostrato prima, sì
-
valgono anche le partite di doppio degli atp finals?
-
@marcosa1984 per sicurezza usa solo le partite di singolo, la voce doppio ha una categoria a parte su goldbet e potrebbe non essere inclusa nella promo.
-
@Davide ok grazie
-
Ho visto adesso il risultato di berrettini. Sono quindi 20 euro di bonus.
Corretto? -
@overthetop sì esatto
-
@Davide ho giocato la qualificante del primo periodo e domani dovrei giocare la seconda qualificante . dal 15/11 dovrei però giocare anche la RF 20/8 della promo esclusiva " bonus assicurato " ... come devo comportarmi ?
-
@iaczac ti conviene fare la qualificante del secondo periodo ed attendere l'esito per fare il calcolo della posizione netta per la promo esclusiva
-
@Davide avevo intenzione, ormai, di partecipare alla promo durante il secondo periodo, ma se giocassi ora la qualificante avrei il bonus di questo primo periodo?
-
@the-electric-one devi per forza giocare sia nel primo che nel secondo periodo per prendere il bonus
-
@sonoio ok grazie quindi se non riuscirò a giocare oggi dovrò necessariamente lasciate perdere, giusto?
-
-
Siamo sicuri che posso prelevare o invalido la promo? Ho letto prima che la domanda era stata ugualmente posta. Tuttavia di GoldBet ho davvero poca fiducia
-
io non ho fatto lo screenshot dell'iscrizione e ora non esiste più la promozione. Oggi vorrei scommettere la seconda live per ricevere bonus da 20 euro ma sinceramente nutro qualche dubbio. Cosa ne pensate?
-
@Davide non va bene come qualificante per entrambe?
-
@janiskelly Per uno screenshot non fatto pensi di madare a monte la promo? Una perdita della prima qualificante ce l'hai già. Per un eurino in più di qualificante pensi di mollare la presa? Come la penso io credo si sia capito.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet