[11 - 17 Novembre] Goldbet • scommetti LIVE su ATP Finals e ricevi un bonus per ogni game vinto da Berrettini.
-
@enzobascio89 ha detto in [11 - 17 Novembre] Goldbet • scommetti LIVE su ATP Finals e ricevi un bonus per ogni game vinto da Berrettini.:
@Davide @Chomp96 @Anonymous Raga Ho piazzato la scommessa su un evento del terzo set di questa sera e nn disputandosi,mi è stata rimborsata (pagata ad 1) la puntata..bisogna rifarla giusto?
giusto
-
Forse ho già fatto questa domanda, ma si può prelevare durante la promozione prima che venga assegnato il bonus? Grazie
-
@Sairusam sì, puoi prelevare
-
Perché scaduta? Non si può scommettere in live oggi?
-
@cd_dvd si, certo, è scaduta in quanto chi ancora non l'hai iniziata scommettendo nel primo periodo attualmente non la può più fare, ma se hai scommesso il primo periodo puoi scommettere oggi per il secondo
-
Ora siamo alla resa dei conti, vediamo se e quanto ci impiegheranno ad accreditare i bonus
-
ricordo che se avete altri bonus per altre promozioni, per vedervi accreditati quelli nuovi dovete prima giocare quelli già presenti sul conto, altrimenti i successivi vanno in coda e non sono subito visibili una volta accreditati
-
A me 10 minuti fa hanno accreditato un bonus di 5 € relativo alla campagna "Bonus assicurato"... sapete dirmi se è relativo a questa promozione o aveva un altro nome?
-
@federico-bo quello è relativo ad una offerta esclusiva che avevi ricevuto la settimana scorsa
-
@Davide orca io mi sono trovato 5 euro di bonus valido per casinò/casinò live ma non capisco se ha wag 1 o che cosa..hai esperienza su questo tipo di bonus?in tal caso fosse 1x lo utilizzerei con il metodo del casinò live appunto in modo da togliermelo dai piedi,grazie.
-
@cartineoro prova a cliccare sui dettagli del bonus, non saprei dirti i requisiti di quel bonus onestamente
-
@Davide non mi danno specifiche aggiuntive..entrando nella roulette live mi fa entrare con il saldo reale+bonus..nelle slot mi fa entrare solo con il reale,mi sa che mi tocca provare a recuperare qualcuno in chat anche se ho perso le speranze di riuscirci prima di cominciare..grazie comunque
-
Ragazzi, per ora non mi è ancora stato accreditato il bonus, ma è possibile prelevare nel frattempo?
-
@bagnasco1 si
-
@bagnasco1 Si, lo hanno scritto qualche messaggio sopra, per il bonus è entro 72 h dal 17 novembre a mezzanotte quindi fino a giovedì non preoccuparti
-
@leonardopieri Grazie mille!
-
@federico60 Ti ringrazio!
-
@leonardopieri ma entro giovedì deve essere copletata la multipla o solo deve essere piazzata e pyo finire anche dopo?
-
@liuk32 può finire anche dopo
-
Ciao @Davide Ho ricevuto il messaggio per la promo bonus assicurato e sono in attesa dei 20e di questa promo.
Visto che si può utilizzare un solo bonus alla volta che devo fare?
Se deposito (periodo dal 18 al 20) ora, ricevo il bonus e piazzo la multipla, il bonus di questa promo rimane in attesa fin quando non termina la multipla o si sblocca non appena la piazzo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet