[11 - 17 Novembre] Goldbet • scommetti LIVE su ATP Finals e ricevi un bonus per ogni game vinto da Berrettini.
-
@enzo99
entro 72 ore dal termine della promo, quindi armarsi di (molta) pazienza
-
Anch'io ho ricevuto 5 euro per "bonus assicurato", non ricordo di aver accettato offerte del genere ... comunque tanto meglio, il bonus va giocato una volta a qualsiasi quota ?
-
@Yanuza il bonus va giocato a quota minima di 2.50 in multipla di 4 eventi
-
@Anonymous anche questo ? perché non è quello dell'atp
-
@Yanuza sì, va comunque giocato in multipla come indicato
-
Ragazzi che si fa se non ho ricevuto nè questo nè un bonus replay serie A avendo mandato mail da qualche giorno senza risposta . Saprete già che la live chat non funziona , come avrò risposta?
-
@Teferi11 il bonus di questa promo ancora non arriva a nessuno, hanno altre 48 ore
-
@federico60 grazie mille, ma per la replay?
-
@Teferi11 non so risponderti purtroppo, non l'ho fatta
-
@Teferi11 anche a me non è arrivato, per un altra promo hanno tardato due settimane, quindi aspettiamo fiduciosi e nel mentre si prova a contattarli
-
Mi confermate che dovremmo ricevere 20€ ?
Sempre che arrivino
-
@elpako90 si il bonus è di € 20
-
Ciao ma non ancora invia il bonus goldbet
-
@tsunamimario come da guida, arriverà entro 72 ore dalla fine della promo, ovvero entro domani sera
-
@Davide ah non avevo letto questo dettaglio. Grazie
-
A voi è stato accreditato? Qua ancora niente
-
@army1395 no,hanno ancora 33 ore e 31 minuti per erogarlo
-
Scusate, io mi trovo accreditato un bonus ma di 4 euro e non capisco cosa sia...spero non questo, però è l'unica ricorrente a cui ho partecipato. Qualcuno sa cosa sia?
-
@luca770 se vai nella sezione bonus, troverai la specifica
-
@ninjagu non capisco come mettere lo screen, comunque dice solo "bonus generico" bonus casinò...tra l'altro tutte le slot dove dovrebbe essere giocato non si aprono, tutte le altre invece si...boh
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet