[11 - 17 Novembre] Goldbet • scommetti LIVE su ATP Finals e ricevi un bonus per ogni game vinto da Berrettini.
-
@Anonymous anche questo ? perché non è quello dell'atp
-
@Yanuza sì, va comunque giocato in multipla come indicato
-
Ragazzi che si fa se non ho ricevuto nè questo nè un bonus replay serie A avendo mandato mail da qualche giorno senza risposta . Saprete già che la live chat non funziona , come avrò risposta?
-
@Teferi11 il bonus di questa promo ancora non arriva a nessuno, hanno altre 48 ore
-
@federico60 grazie mille, ma per la replay?
-
@Teferi11 non so risponderti purtroppo, non l'ho fatta
-
@Teferi11 anche a me non è arrivato, per un altra promo hanno tardato due settimane, quindi aspettiamo fiduciosi e nel mentre si prova a contattarli
-
Mi confermate che dovremmo ricevere 20€ ?
Sempre che arrivino
-
@elpako90 si il bonus è di € 20
-
Ciao ma non ancora invia il bonus goldbet
-
@tsunamimario come da guida, arriverà entro 72 ore dalla fine della promo, ovvero entro domani sera
-
@Davide ah non avevo letto questo dettaglio. Grazie
-
A voi è stato accreditato? Qua ancora niente
-
@army1395 no,hanno ancora 33 ore e 31 minuti per erogarlo
-
Scusate, io mi trovo accreditato un bonus ma di 4 euro e non capisco cosa sia...spero non questo, però è l'unica ricorrente a cui ho partecipato. Qualcuno sa cosa sia?
-
@luca770 se vai nella sezione bonus, troverai la specifica
-
@ninjagu non capisco come mettere lo screen, comunque dice solo "bonus generico" bonus casinò...tra l'altro tutte le slot dove dovrebbe essere giocato non si aprono, tutte le altre invece si...boh
-
-
@luca770 è un bonus sport di 4€, puoi giocarlo in multipla (minimo 4 partite e quota minima totale 2.50)
-
@luca770 confermo quanto detto da @leonardopieri . Sport in quadrupla a 2.5. È un bonus così, random.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet