[11 - 17 Novembre] Goldbet • scommetti LIVE su ATP Finals e ricevi un bonus per ogni game vinto da Berrettini.
-
valgano anche le scommesse annullate ai fini della promo? Come su un set che poi non viene giocato
-
Scusate, forse è una domanda stupida...ma non conviene piazzare la prima live qualificante su Zverev domani sera quando ormai si sa quanti games ha vinto Berrettini?
Non mi sembra si parli di dover scommettere prima -
@PeterPan2013 Sì, si potrebbe far così, in tanti nei messaggi precedenti hanno fatto questa domanda. Poi magari nella prima partita Berrettini potrebbe vincere pochi game, ma poi nell'altra vincerne tantissimi, per cui è tutto un'incognita
-
@akira non è espressamente vietato, ma ti conviene giocare su una scommessa che si concluderà, non conviene rischiare di non ricevere il bonus per evitare di piazzare una scommessa che effettivamente si è giocata
-
@supergoku grazie.
La fortuna è che l'ultimo Match si gioca dopo Berrettini quindi si potrebbe avere la situazione già definitiva. -
@supergoku quindi mi state dicendo che è retroattiva? Cioè posso scommettere live su quella di stasera e mi darebbero il bonus riferendosi ai game fatti con djokovic e quelli con federer?
-
In realtà si potrebbe trasformare la promo in un guadagno certo...
Considerando che Berrettini per vincere un incontro dovrebbe vincere almeno 12 game che equivalgono a 24€ di bonus si potrebbe andare a fare qualche bancata sul T/T
-
Considerando che Berrettini per vincere un incontro dovrebbe vincere almeno 12 game che equivalgono a 24€ di bonus si potrebbe andare a fare qualche bancata sul T/T
-
Considerando che Berrettini per vincere un incontro dovrebbe vincere almeno 12 game che equivalgono a 24€ di bonus (facciamo 19€ netti) si potrebbe andare a fare qualche bancata sul T/T
-
@PannaMi considera che il bonus massimo è di 20€ in ogni caso però, non arriverai mai a 24€ di bonus
-
Queste ATP Finals funzionano tipo a classifica giusto ? non ottavi , quarti, ecc..?
-
@camice84 si, diciamo che anche se perdi una partita non sei eliminato, ma potresti ancora vincere il torneo
-
@PannaMi scusa non seguo il tennis, sicuro che quindi una vittoria di berrettini equivarebbe ad almeno 24 euro di bonus (cappati a 20 dalla promo)?
grazie -
@sonoio si per forza, se vince vuol dire che avrà vinto almeno 12 game
-
@Davide 20€ lordi max... quindi 16€ netti col rigioco... il problema è la quota banca alta
@sonoio
@federico60 -
@PannaMi sì dalla simulazione con il calcolatore punta-punta mi vengono fuori 2 euro di guadagno. meno di quanto si ricaverebbe col bonus non coprendosi.
ti torna? -
Conoscendo goldbet ho paura che cercheranno fino all'ultimo di annullarci la promo
Quindi non mi coprirei con questo rischio
-
@Davide la qualificante in live, posso farla anche dopo che ha giocato berrettini, giusto?
basta che rientro nei periodi indicati dalla guida -
@AleZeux si si , lo avevo chiesto anche io all'inizio della discussione e mi è stata data risposta affermativa dallo staff
-
@sonoio considerato tutto la promo non va coperta al momento... eventualmente, prima dell’ultimo incontro con Thiem, si potranno fare ulteriori valutazioni in base a quanti game vincerà oggi Berrettini contro Federer e soprattutto con una quota migliore per bancare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet