[11 - 17 Novembre] Goldbet • scommetti LIVE su ATP Finals e ricevi un bonus per ogni game vinto da Berrettini.
-
@PannaMi scusa non seguo il tennis, sicuro che quindi una vittoria di berrettini equivarebbe ad almeno 24 euro di bonus (cappati a 20 dalla promo)?
grazie -
@sonoio si per forza, se vince vuol dire che avrà vinto almeno 12 game
-
@Davide 20€ lordi max... quindi 16€ netti col rigioco... il problema è la quota banca alta
@sonoio
@federico60 -
@PannaMi sì dalla simulazione con il calcolatore punta-punta mi vengono fuori 2 euro di guadagno. meno di quanto si ricaverebbe col bonus non coprendosi.
ti torna? -
Conoscendo goldbet ho paura che cercheranno fino all'ultimo di annullarci la promo
Quindi non mi coprirei con questo rischio
-
@Davide la qualificante in live, posso farla anche dopo che ha giocato berrettini, giusto?
basta che rientro nei periodi indicati dalla guida -
@AleZeux si si , lo avevo chiesto anche io all'inizio della discussione e mi è stata data risposta affermativa dallo staff
-
@sonoio considerato tutto la promo non va coperta al momento... eventualmente, prima dell’ultimo incontro con Thiem, si potranno fare ulteriori valutazioni in base a quanti game vincerà oggi Berrettini contro Federer e soprattutto con una quota migliore per bancare
-
Ma Betfair exchange è fuori uso? I mercati tennis sono tutti sospesi.
-
non vedo la live nemmeno su goldbet
-
nemmeno io
-
Voi riuscite a vederlo l'incontro in live ?
-
@fabrycom365 no
ahahahahaha
ci risiamo -
lo hanno messo!!!
-
Si può scommettere anche sugli incontri di Berrettini e anche dopo che ha giocato un incontro si ?
-
@camice84 si
-
cma betfair exchange ha problemi con AAMS non prende le puntate, su betflag sembra ok
-
ahhhh sta giocando bene
-
Io spero per loro (goldbet) che i loro clienti affezionati non facciano mai il giro di altri book per confrontare le quote!
-
@SimmyLiv perchè sono nettamente superiori o perchè le trovi in sure ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet