[13 - 19 Novembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera)
-
Scusate ma io ho fatto la qualificante il il giorno 13. Ma non vedo la sezione FreeRounds. Non mi hanno accreditato i freespin? Devo ricaricare?
-
@Grinzold attendi ancora, arriveranno in giornata. Se dai freespin avrai delle vincite, per rigiocare il bonus e renderlo prelevabile dovrai avere sul conto un saldo reale almeno pari all'importo del bonus.
-
@kino perfetto ma i free spin dove si vedono..? C'è una sezione apposita?
-
@angor93 arriva una notifica in alto a dx, se non ricordo male c'è il simbolino di un pacchetto regalo
-
@leo9sei esattamente...
-
Di solito li accreditano verso le 13, un po' prima o un po' dopo
-
@topwater si
-
Buongiorno a tutti, ma devo scommettere ogni giorno?
-
@tsunamimario se vuoi qualificarti per ogni giorno si
-
@benjamin a quindi non è obbligatorio. Grazie
-
Scusate. Io ho scommesso ieri su una partita che gioca oggi. Oggi posso scommettere ancora lo stesso esito ?
-
@Davide ha detto in [13 - 19 Novembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
@betterinator non puoi fare più di una giocata uguale su sportpesa
-
@kino grazie
-
mamma mia fuori dal mondo sportpesa tra odds e dutcher per trovare dei rating decenti....
-
@cinga1987 sportpesa non ti fa fare due volte la stessa giocata
-
Ma anche rating minimo scommettete voi?
-
@Stewie-wieno per limitare le perdite
-
Ancora nnt a voi ragazzi.?
-
@angor93 è presto, di solito arriva nel pomeriggio
-
Io ho scommesso il primo giorno sull’italia, ed oggi ho riscommesso sullitalia; la seconda giocata mi vale come qualificante per i gol di sta sera?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet