Paypal fiscalità
-
ragazzi scusatemi, ma qualcuno di voi ha mai fatto l'autocertificazione di residenza online? Viene accettata da paypal?
edit: ho appena scoperto che la carta d'identità rilasciata entro 12 mesi ha valenza di certificato di residenza, ho chiamato l'assistenza paypal e in pochi minuti ho risolto tutto. -
Due domande su paypal, le transazioni non sono tracciabili vero? avevo letto di qualche problema se si dispone sul conto di più di 5000€ di liquidita', ho capito bene?
-
@camice84 tutto è tracciabile, purtroppo.
https://www.paypal.com/it/smarthelp/article/qual-è-il-mio-limite-di-ricezione-e-come-posso-rimuoverlo--faq2088 -
Ciao, ho lo stesso problema. Per l'esattezza sono bloccato sulla verifica della residenza, perchè a quanto pare il certificato di residenza in carta bollata(€16+) rilasciato dall'Amministrazione Comunale non rappresenta prova valida. non ho bollette intestate, ne carte di credito con IBAN da cui ricavare un estratto conto. Come vi siete regolati voi? Magari una foto aerea della mia casa su Google Maps dove io, dal tetto ce li mando allegramente?
-
@niubbet1080 come non risulta valido? Il certificato di Residenza è per eccellenza la prova regina. Li hai sentiti al telefono per avere motivazioni?
-
@Davide E quello che sto per fare. La loro mail mi e' arrivata adesso. Insistono che dal documento non si capisce se risiedo veramente dove dico (??). La verità e' che li trovo tutti io, secondo me. Ora provo a telefonargli.
-
Ok, il problema sembra risolto. A quanto pare, l'indirizzo non coincideva con quello che avevano loro. In pratica, sul certificato di residenza, in coda all'indirizzo (identico a quello che gli avevo fornito alla registrazione alla virgola!) , risulta il nome del quartiere dove vivo, e questo sembra averli mandati in tilt. Mah......
-
@niubbet1080 Per la prossima volta su alcuni bookmakers funziona anche la tessera elettorale, prova inconfutabile di residenza.
-
@phileas-fogg pensavo anche io, ma paypal me la rifiutò tempo addietro, dovetti andare in comune a forza
-
@davide ah, interessante. Con diversi bookmaker invece ha funzionato (mia esperienza).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet