[esclusiva] Sisal • rimborso 100% fino a 25€ 'cashback sport' [14 - 17 Novembre]
-
-
@Filoz eh..direi bella,dopo aver attivato la card promozionale piazza una scommessa in rf 25/25 trova una scommessa con rf alto..almeno al 60-65% con le caratteristiche indicate nei termini dell'offerta..15 o 16 euro dovrebbero saltar fuori
-
Inserita la guida in cima
-
@Davide *questa promozione prevede un rimborso del 30% dell’importo puntato. consigliamo pertanto di scegliere eventi con RF 60% o superiore..il rimborso è del 100%..dovrebbe essere un errore.
-
@cartineoro corretto
-
Quindi nel mio caso che ho ricevuto un bonus l'11 novembre e che ho giocato perchè scade il 18 novembre (per un evento che sarà il 16 novembre), non devo fare nessun calcolo per la posizione netta, ma semplicemente fare un RF 25/25, giusto?
-
@Davideddu dalla guida:
Hai piazzato delle scommesse PRIMA del periodo promozionale (ma che si conclude durante)?Non dovrai considerarle ne se vincenti, ne se perdenti, ai fini del calcolo della posizione netta.
-
@kino Esatto, però volevo chiedere comunque conferma per non rischiare che i 2 bonus si escludessero a vicenda
-
@Davideddu ti confermiamo che la guida è corretta, contano solo le giocate piazzate da oggi al 17 Novembre.
-
Accidenti ma bisogna essere vip per questa? Io lo sono. Eppure non mi è arrivato nulla. È un po' che zia Sisal non mi da la paghetta
-
scusate ma allora il quarto giorno devo fare la posizione netta su 100€ e gli altri tre devo scommettere 25€ giusto?
-
Questo post è eliminato! -
@enzo99 no, solo fortuna! io non sono vip
-
@money78 se hai ricevuto questa promozione devi solamente fare un rf 25/25, se quindi non hai fatto giocate nel periodo promozionale piazza questo semplice rf ed hai concluso, non dovrai poi giocare altro nel periodo, se invece hai già giocato qualcosa, dovrai prima calcolarne la posizione netta, e poi piazzare la relativa scommessa in rf
-
@Chomp96 a me è arrivata la promo sport 25 è questa giusto? Nella mia è specificato di puntare almeno 3 giorno per ricevere il 30% fino a 25€, mentre se si commette il quarto si riceve 30€
-
@money78 la promo di questa discussione è diversa dalla tua..qui trovi il link della guida/discussione che interessa a te https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/23440/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-30-sport25-14-17-novembre/140
-
@cartineoro ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 100% fino a 25€ 'cashback sport' [14 - 17 Novembre]:
@money78 la promo di questa discussione è diversa dalla tua..qui trovi il link della guida/discussione che interessa a te https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/23440/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-30-sport25-14-17-novembre/140
ok grazie
-
@money78 figurati,ciao
-
ciao solo adesso ho visto questa promo purtroppo ieri sera dovevo pulire 150€ di deposito giocando a quota 1.01 vincendo 1,50€ adesso come mi devo comportare? devo fare fare sempre 25/25? grazie
-
@topgun71 se hai questa promo e non hai piazzato altre scommesse oltre a quella che descrivi nel periodo promozionale ti basta aggiungere ai 25 di scommessa la tua posizione netta che è +1,50 (151,50 vinti -150 giocati) e quindi fai una rf di 27/25
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet