[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [14 - 17 Novembre]
-
@kino perche LA posizione e che sto a meno 23.50 giusto?
-
@feresposito91 si, gioca in rf 77/30
-
allora ho potuto giocare solo 2 giorni ed entrambe le giocate da 25 euro le ho vinte, una a quota 1.01 e una a quota 1.22. quale sarebbe la mia posione netta ?
-
@Devil13 gioca in rf 90/25
-
@Chomp96 non ricordo un dettaglio: se si preleva durante la promo danno ugualmente il rimborso? grazie
-
@Genzer10 certo, lo daranno comunque
-
ho giocato 25 il primo giorno perdendo la scommessa, poi 25 il secondo giorno vincendone 25,25 e anche il terzo giorno ho giocato sempre 25 euro vincendone 26,25.
qual è la mia posizione netta ? -
Questo post è eliminato! -
@kino non dovrebbe essere i soldi che ho vinto quindi 25,25 + 26,25 meno i soldi che ho giocato quindi 75 euro?
-
@Regi2725 si scusa hai perfettamente ragione
-
@Regi2725 RF 77/30
-
@giuseppespa ti riferisci alla mia domanda sulla posizione netta ?
-
@Regi2725 si, la tua posizione netta dovrebbe essere quella
-
ho fatto un errore nella puntata in RF, ora è stata giocata, dovrei quindi fare un altra puntata ricalcolando la posizione netta e giocare un altra partita che scada in giornata, questa puntata come la devo fare? nuovamente in RF o un punta e banca normale?
-
@shibe79 Dipende, di che errore parli?
-
Questo post è eliminato! -
@DeanWinchester ho fatto un RF di 77/30 ma con la mia posizione netta dovevo giocare 102/30, ora la partita è finita e dovrei fare un altra puntata, come la devo giocare? 25/30 sempre in RF?
-
@shibe79 purtroppo essendo finita la partita (se perdente) non puoi fare nulla o rischi di sbagliare ancora di più. Puoi al massimo calcolare il tuo guadagno deducendo che riceverai un rimborso di 22,50€ invece di 30€, quindi 7,5€ in meno di guadagno. Se fai una qualsiasi altra puntata su sisal, rischi che vinca e che tu riceva ancora meno soldi di rimborsi, aumentando la perdita ancora di più
-
@shibe79 Io lascerei stare cosí, avendo fatto l'errore in RF con partita concluso non puoi rimediare.
-
@Davide grazie del consiglio, ho fatto di fretta e ho fatto un errore grossolano, l'importante è non rimetterci!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet