[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [14 - 17 Novembre]
-
Ragazzi non trovo partite con rf più alto di 30, conviene lo stesso?
-
@mario-rewind dipende dalla tua pn, comunque falla che non manca molto alla fine del periodo promozionale
-
Pn 103. l'ho fatta con rf guadagno 9€ circa meglio di niente
-
-
posso scommettere anche in live l'ultima con RF?
-
@kandracos si certo
-
@NinjaBeppe ecco, mi trovo esattamente nella stessa situazione, ma che sfiga è
@Davide ma era proprio necessario che si concludesse oggi la partita? Non ci daranno nessun bonus anche se l'abbiamo puntata? -
@saturnine ci restano 2 alternative, aspettare che sisal annulli la scommessa oppure se non la tolgono il giorno in cui si disputerà dobbiamo spulciare e trovare quale book la fa giocare per fare un Punta/Punta e limitare la perdita a pochi spiccioli
Invece la promo, purtroppo, non possiamo sfruttarla più.
-
@saturnine si la partita si deve concludere all'interno del periodo promozionale..che sfiga!
-
@NinjaBeppe sì, almeno limitarci la perdita di queste 4 giocate, anche se, se non giocano entro 72h, mi sa che Sisal ci rimborsa e amen
-
Ragazzi, purtroppo ho scazzato. Ho puntato l'rf (79/25) su un evento di giorno 18. Come calcolo le perdite nel caso in cui dovessi perdere l'evento su sisal? C'è modo di bancarie ulteriormente l'evento in modo da andare in pari?
-
@Valarmorghulis puoi coprirti metti sul calcolatore in modalità punta banca e riduci la perdita
-
@losciabolatore potresti darmi qualche indicazione in piu'? non ho idea di come calcolare la bancata da fare per coprirmi
-
@Valarmorghulis Metti il calcolatore in normale, inserisci 79 come puntata. Nella quota punta metti la quota alla quale hai puntato su Sisal, nella quota banca quella alla quale hai bancato. Ti uscirà un numero maggiore di quello che attualmente hai bancato su betfair, fai la differenza e la banchi.
-
@Valarmorghulis metti le stesse quote nel calcolatore e anziché mettere rf metti su normale. La bancata sarà maggiore rispetto alla tua bancata fatta in rf. Fai la differenza tra le 2 bancate e banchi la differenza. Dovrebbe funzionare così... corregetemi se sbaglio
-
@elconeco @DeanWinchester grazie mille ad entrambi
-
@saturnine ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [14 - 17 Novembre]:
@NinjaBeppe sì, almeno limitarci la perdita di queste 4 giocate, anche se, se non giocano entro 72h, mi sa che Sisal ci rimborsa e amen
Partita rimborsata, meglio così
-
@NinjaBeppe ho visto, ero entrata qui per dirtelo pure io. Ci siamo tolti il pensiero
-
bonus arrivato
-
Io ho ricevuto adesso 17,70 di bonus "Sport20_1411".
Sarebbe questo il bonus per la promozione?
Se così fosse, come mai solo 17,70 e non 20 euro?
Ho giocato per 2 giorni:
20 euro il primo con vincita netta di 10 euro.
77/20 il secondo con perdita.
Quindi, sarebbero dovuti essere 20 euro. Questi 17,70 euro, da dove escono fuori?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet