[16 - 17 Novembre] Snai • deposita 200€ ricevi 50€ bonus Bingo
-
devo ancora giocare il bonus, se prelevo lo perdo?
-
@Stefanovdr Io non rischierei e prima giocherei il bonus e poi farei un prelievo..
-
@Stefanovdr no, prelevando non perderai il bonus
-
@Chomp96 ciao e buona epifania! Ok ho bisogno di un aiuto. Su gd cliccando a caso sulle promo giornaliere sono capitato in quella del bingo. Con una probabilità inferiore al 0,0001% ovvero niente, ho preso il bonus bingo 100€ e adesso me lo hanno accreditato. Nessun deposito ne nulla. Cosa faccio?
-
@enzo99 verifica i requisiti di giocata di quel bonus, se basta giocarlo una volta (probabilmente si) puoi procedere come per il bonus di questa guida
-
-
@enzo99 sì, non ci sono altri vincoli, giocalo una volta per renderlo prelevabile
-
@Davide consigli sulla sala? Perché al momento vedo posso comprare solo 60 cartelle
-
@enzo99 non ho consigli sulla sala, devi valutare te come giocare tutto il tuo bonus, l'importante è che giochi i 100€ interamente per sbloccarlo
-
scusate se la posto qui, ma questa è sfruttabile?
EURO BASKET AL SICURO
Per gli appassionati del basket europeo, ecco un bonus per proteggere le scommesse sui match del midweek.Scommettendo (qualsiasi tipologia di giocata, pre-match) sugli incontri di basket di EUROLEGA in programma tra giovedì 9 e venerdì 10 gennaio, si avrà diritto a un BONUS GOLD (massimo 30€) sulla scommessa di importo più alto, secondo lo schema seguente:
con 1 errore su 3, rimborso del 30%
con 1 errore su 4, rimborso del 40%
con 1 errore su 5, rimborso del 50%
con 1 errore su 6, rimborso del 60%
Per partecipare alla promozione, è necessario che TUTTI gli eventi della multipla abbiano quote uguali o superiori a 1,30. -
@Davide cioè non posso spezzarlo in 3 giocate da 30€ e una da 10?
-
@arciere Non è sfruttabile, in generale ti invitiamo a non usare discussioni diverse da quelle indicate dal titolo. Se tutti facessimo come te non riusciremmo a sfruttare il forum per dare supporto agli utenti. Per dei bonus che non hanno una discussione puoi, in quest'ordine:
- usare la funzione cerca
- scrivere su https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3166/istruzioni-di-offerte-esclusive-classiche-sfruttabili
- aprirne una nuova discussione con il titolo contenente l'offerta che stai cercando su https://ninjaclub.ninjabet.it/category/8/offerte-che-non-sono-su-ninjabet-esclusive
-
@enzo99 sì, puoi farlo, l'importante è che in tutto giochi 100€, se ne giochi 99 le vincite che hai già totalizzato comunque non sono prelevabili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet