scommessa rifiutata da AMD
-
Salve, vorrei capire in che modo intervenire se dovesse riverificarsi ciò che mi è accaduto.
Ieri ho puntato una giocata sul basket in Svizzera. Ho utilizzato il sistema punta-punta. Ho giocato su WH risultato 1 a quota 1.68 e su Marathon risultato 2 a quota 2.91. La partita si sarebbe disputata alle 17.30. Io l'ho giocata alle 17.15 circa.
In sostanza su tutti e due i siti mi hanno confermato la giocata. Faccio per registrare la spesa sul mio profit T. cosicché ho modo di controllare che tutto sia regolare. SU WH tutto ok, su Marathon invece è stata rifiutata. Il problema era che da lì a pochi minuti dovevo assolutamente uscire. Contatto in chat Marathon, che verifica e per loro il problema non c'era era stata rifiutata da AMD . Come detto prima finita la conversazione in chat erano ormai le 17.25 circa, sono dovuta uscire. Alla sera rientro e ovviamente con la mia rinomata fortuna ciò rimesso perché era vincente quella di Marathon.
Ora le mie domande:
1 - È capitato ad altri?
1 - Può AMD rifiutare una giocata?
2 - Se si perché e a che pro?
3 - Se si, come ci si può tutelare?Ringrazio chiunque mi possa dare delucidazione in merito.
-
Preciso che essendo rifiutata non c'è il codice.
-
- su marathon a volte è capitato, ma è rarissimo
- dopo averla piazzata devi andare a verificare se il codice aams è presente o meno, quando marathon non le accetta il codice non ce, se lo mettono la scommessa è stata piazzata e non può essere rimossa
a volte può accadere per qualche errore tecnico, non ce nulla che si possa fare se non provare a piazzare di nuovo la scommessa
-
@Chomp96 ha detto in scommessa rifiutata da AMD:
- dopo averla piazzata devi andare a verificare se il codice aams è presente o meno, quando marathon non le accetta il codice non ce, se lo mettono la scommessa è stata piazzata e non può essere rimossa
a volte può accadere per qualche errore tecnico, non ce nulla che si possa fare se non provare a piazzare di nuovo la scommessa
Infatti ho ricontrollato e come da immagine il codice non c'è
-
Ho riprovato a scommettere con una cifra differente ma il risultato era lo stesso.ù
.Bella fregatura!
-
@ledany purtroppo allora sembra ci sia stato un problema tecnico in quel momento in generale su quella partita, probabilmente a causa del suo imminente inizio
-
@ledany purtroppo allora sembra ci sia stato un problema tecnico in quel momento in generale su quella partita, probabilmente a causa del suo imminente inizio
Ti ringrazio per le risposte, anche se rimango molto infastidita da questo disguido . Per fortuna erano cifre piccole e non grossi importi; tuttavia per me che sono alle prime armi è un danno non da poco. Diciamo che è un'esperienza da aggiungere per continuare sempre meglio.
-
@Chomp96 Dopo mesi di utilizzo di marathon mi sono ritrovato due scommesse rifiutate stamattina, una sulla budesliga e una serie A, con un bel risultato di -250€. Ma perché diavolo me le hanno rifiutate senza neanche un pop-up tipo leo o unibet? Erano ampiamente sotto i limiti max di puntata.
Può c'entrare il problema tecnico che dicevi sopra dato che queste rifiutate erano in un arco di tempo tra l' 1:00 e l'1:15 e le altre (non rifiutate) ad orari diversi? -
@Escaflowne19 hai giocato appena prima iniziasse la partita?
-
@Escaflowne19 purtroppo non abbiamo modo di verificare, dovresti contattare l'assistenza di Marathonbet e magari chiedere a loro se ci sono stati problemi tecnici in quell'arco temporale
-
@cinghialeansioso no, 14 ore prima
-
@Davide vediamo un po' che mi dicono
-
@Escaflowne19 strano.. a me è capitato solo raramente in concomitanza con l'inizio
-
anche a me è successo la sera di sabato scorso. scommettevo, diceva accettata normalmente ma poi non veniva messa tra le scommesse in corso e il saldo tornava come prima. La chat diceva che ero limitato ma non è vero, quindi ho chiuso e scommesso su un altro book
-
@Stelio88 Non avevo notato il non cambiamento del saldo, mannaggia.
-
@Davide ha detto in scommessa rifiutata da AMD:
@Escaflowne19 purtroppo non abbiamo modo di verificare, dovresti contattare l'assistenza di Marathonbet e magari chiedere a loro se ci sono stati problemi tecnici in quell'arco temporale
Edit: Confermano il problema tecnico e hanno scaricato la colpa sull'ADM. Sigh
-
@Stelio88 e @Escaflowne19 potreste dirmi come vi è finita poi? Vi hanno limitato o erano problemi tecnici del momento?
-
@Potter era solo un problema temporaneo, però guarda sempre se ti scala il saldo
-
@Stelio88 Mi hai sollevato.
Ho tenuto tutto sotto occhio, anche il saldo. Mi era presa la strizza di possibile limitazione.
Grazie per avermi risposto. -
anche a me è successo poco fa su una partita australiana. ho dovuto contropuntare su un altro sito ed inevitabilmente perdere 2 € preziosissimi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet