scommessa rifiutata da AMD
-
@ledany purtroppo allora sembra ci sia stato un problema tecnico in quel momento in generale su quella partita, probabilmente a causa del suo imminente inizio
-
@Chomp96 ha detto in scommessa rifiutata da AMD:
@ledany purtroppo allora sembra ci sia stato un problema tecnico in quel momento in generale su quella partita, probabilmente a causa del suo imminente inizio
Ti ringrazio per le risposte, anche se rimango molto infastidita da questo disguido . Per fortuna erano cifre piccole e non grossi importi; tuttavia per me che sono alle prime armi è un danno non da poco. Diciamo che è un'esperienza da aggiungere per continuare sempre meglio.
-
@Chomp96 Dopo mesi di utilizzo di marathon mi sono ritrovato due scommesse rifiutate stamattina, una sulla budesliga e una serie A, con un bel risultato di -250€. Ma perché diavolo me le hanno rifiutate senza neanche un pop-up tipo leo o unibet? Erano ampiamente sotto i limiti max di puntata.
Può c'entrare il problema tecnico che dicevi sopra dato che queste rifiutate erano in un arco di tempo tra l' 1:00 e l'1:15 e le altre (non rifiutate) ad orari diversi? -
@Escaflowne19 hai giocato appena prima iniziasse la partita?
-
@Escaflowne19 purtroppo non abbiamo modo di verificare, dovresti contattare l'assistenza di Marathonbet e magari chiedere a loro se ci sono stati problemi tecnici in quell'arco temporale
-
@cinghialeansioso no, 14 ore prima
-
@Davide vediamo un po' che mi dicono
-
@Escaflowne19 strano.. a me è capitato solo raramente in concomitanza con l'inizio
-
anche a me è successo la sera di sabato scorso. scommettevo, diceva accettata normalmente ma poi non veniva messa tra le scommesse in corso e il saldo tornava come prima. La chat diceva che ero limitato ma non è vero, quindi ho chiuso e scommesso su un altro book
-
@Stelio88 Non avevo notato il non cambiamento del saldo, mannaggia.
-
@Davide ha detto in scommessa rifiutata da AMD:
@Escaflowne19 purtroppo non abbiamo modo di verificare, dovresti contattare l'assistenza di Marathonbet e magari chiedere a loro se ci sono stati problemi tecnici in quell'arco temporale
Edit: Confermano il problema tecnico e hanno scaricato la colpa sull'ADM. Sigh
-
@Stelio88 e @Escaflowne19 potreste dirmi come vi è finita poi? Vi hanno limitato o erano problemi tecnici del momento?
-
@Potter era solo un problema temporaneo, però guarda sempre se ti scala il saldo
-
@Stelio88 Mi hai sollevato.
Ho tenuto tutto sotto occhio, anche il saldo. Mi era presa la strizza di possibile limitazione.
Grazie per avermi risposto. -
anche a me è successo poco fa su una partita australiana. ho dovuto contropuntare su un altro sito ed inevitabilmente perdere 2 € preziosissimi.
-
-
@Escaflowne19 Il controllo lo faccio da sempre e su certi book lo verifico proprio sul sito dell'adm se è il caso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet