scommessa rifiutata da AMD
-
@ledany purtroppo allora sembra ci sia stato un problema tecnico in quel momento in generale su quella partita, probabilmente a causa del suo imminente inizio
-
@Chomp96 ha detto in scommessa rifiutata da AMD:
@ledany purtroppo allora sembra ci sia stato un problema tecnico in quel momento in generale su quella partita, probabilmente a causa del suo imminente inizio
Ti ringrazio per le risposte, anche se rimango molto infastidita da questo disguido . Per fortuna erano cifre piccole e non grossi importi; tuttavia per me che sono alle prime armi è un danno non da poco. Diciamo che è un'esperienza da aggiungere per continuare sempre meglio.
-
@Chomp96 Dopo mesi di utilizzo di marathon mi sono ritrovato due scommesse rifiutate stamattina, una sulla budesliga e una serie A, con un bel risultato di -250€. Ma perché diavolo me le hanno rifiutate senza neanche un pop-up tipo leo o unibet? Erano ampiamente sotto i limiti max di puntata.
Può c'entrare il problema tecnico che dicevi sopra dato che queste rifiutate erano in un arco di tempo tra l' 1:00 e l'1:15 e le altre (non rifiutate) ad orari diversi? -
@Escaflowne19 hai giocato appena prima iniziasse la partita?
-
@Escaflowne19 purtroppo non abbiamo modo di verificare, dovresti contattare l'assistenza di Marathonbet e magari chiedere a loro se ci sono stati problemi tecnici in quell'arco temporale
-
@cinghialeansioso no, 14 ore prima
-
@Davide vediamo un po' che mi dicono
-
@Escaflowne19 strano.. a me è capitato solo raramente in concomitanza con l'inizio
-
anche a me è successo la sera di sabato scorso. scommettevo, diceva accettata normalmente ma poi non veniva messa tra le scommesse in corso e il saldo tornava come prima. La chat diceva che ero limitato ma non è vero, quindi ho chiuso e scommesso su un altro book
-
@Stelio88 Non avevo notato il non cambiamento del saldo, mannaggia.
-
@Davide ha detto in scommessa rifiutata da AMD: