Sospeso Goldbet
-
Buongiorno, stamattina mi è arrivata la mail da Goldbet che mi sospende il conto
Gentili Cliente,
La informiamo che, come previsto dall’articolo 14.1 del Contratto, il Suo conto gioco è stato sospeso al fine di poter effettuare ulteriori verifiche in quanto, a seguito dei controlli preliminari effettuati al fine di garantire un corretto svolgimento dei tornei/tavoli/sessioni di gioco, è stato riscontrato un comportamento anomalo.
Cordiali Saluti
Lo Staff di Goldbet.it
L'unica cosa che ho fatto in questo week end sono 2 scommesse sul tennis, una persa e una vinta. non riesco a capire cosa possa essere.
la cosa che forse li ha mandati in sospetto è stato che una scommessa l'ho fatta venerdi a roma e l'altra ero a firenze. Potrebbe essere?intato gli ho mandato una mail per capire meglio la motivazione, qualcuno con esperienza in questa situazione sa se è recuperabile o meno, calcolando che ho un saldo sul conto, nell'eventualità non dovessero riattivare, come lo recupero?
-
@Prander84 nel peggiore dei casi i soldi reali presenti nel conto ti verranno restituiti dopo 180 giorni dal blocco del conto
-
@Anonymous idem con Snai ma passati i 180gg nn ho ne avuto modo di accedere..ne tantomeno mi hanno restituito il saldo presente... Se chiedo la chiusura ?
-
@enzobascio89 ti conviene prima contattarli al riguardo e chiedere spiegazioni, probabilmente la chiusura e la strada che ti proporranno anche loro per chiudere la situazione
-
@enzobascio89 se gli telefoni è probabile gli porti a ulteriori verifiche per lo sblocco del conto
-
sono sicuro che i book, anche se non abbiamo fatto nulla, prendono dei conti in maniera random e li limitano o li sospendono.....vogliono solo giocatori di multiple
-
alla fine ti hanno riattivato il conto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet