[esclusiva] Promo merkurwin bonus ricarica del 30% fino a 30€
-
@rosaxbox no, non verrà annullato niente, prima era scritto di giocare in singola, poi la cosa è variata, ma a quanto è rimasta la libertà di giocare il bonus in singola
-
@Chomp96 ho contattato l'assistenza, e gli ho detto se potevo scommettere in singola e mi ha detto di no, perchè non accetterà la scommessa, intanto l'ho giocata che ne pensi?
-
@rosaxbox come detto, non preoccuparti, la scommessa è stata accettata e non avrai problemi
-
Haha pezzenti me lo immaginavo...raga quindi per chi ha fatto in tempo giocando le singole puo star tranquillo?
a qualcuno è già stata refertata qualche giocata fatta col bonus? -
@camice84 esatto, ma ho fatto una multipla di 2 eventi a quota 2 ed è andata lo stesso
-
Ho caricato poco fa e ho ricevuto il bonus da 30 euro, nonostante il limite di 250 utenti. Probabilmente Merkurwin continua a non essere da nessuno, malgrado il bonus!
-
@ev-biondi anch io,2 minuti fa bonus arrivato
-
depoistato ora, bonus ricevuto
-
mazza che book ridicolo mi manda in accettazione scommesse da 10 euro ... e le rifiuta anche ....
-
A sto punto non credo valga la pena depositare.. non c’è modo di sapere se si rientrerà o meno nei 250 credo
-
@Chomp96 dicevi che chi ha limiti di scommessa in singola può bypassarli giocando in multipla. Ti domandavo se questa dinamica vale su tutti i book oppure solo merkurwin?
p.s. per "limiti" intendi limiti derivanti da limitazioni?
-
@Barcollo toccando ferro son a 6 scommesse da 10 euro effettuate, tutte in accettazione ma tutte approvate, su che mercati scommetti?
-
@Potter no, su alcuni questa tecnica non funziona, per esempio bwin
-
Io ho depositato 3ore fa e puntato un ora fa..
A me non ha dato problemi....fatte 4 singole...e ha preso prima il bonus...non ho visto niente di strano -
versato ora e bonus ricevuto
-
ragazzi ma per avere una guida?
-
@federico60 prima di versare hai notato se ti è apparso un messaggio dove indicava che era stato raggiunto il numero massimo di partecipanti? a me si , ho aperto la pagina del sito dalla mail e mi è apparso questo messaggio:
ATTENZIONE! h. 23:17 di Venerdì 22 Novembre - PROMOZIONE TERMINATA: è già stato raggiunto il numero massimo di 250 aderenti alla promozione che hanno ricevuto il bonus sul deposito. Pertanto non saranno erogati ulteriori bonus.
Per coloro che non sono rientrati in tempo, vi auguriamo di riuscire alla prossima occasione! -
@Sandrone no, a me non era uscito nessun messaggio
-
@giuseppem ecco, vedi, bwin era uno dei book a cui pensavo. Ti ringrazio.
-
@Potter figurati, essendo limitato a 2€ ho provato prima in multipla e poi a piazzare due uguali, picche in entrambi i casi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet