[25 Novembre - 1 Dicembre] William Hill • rimborso 25% sulla Pallavolo LIVE fino a 50€
-
@Profano Perchè il rimborso del 25% è poco in %, e dovendo giocare su mercati poco competivi come il basket e la pallavolo LIVE non è detto che si riescano a trovare guadagni simili a quelli di una partita di calcio
-
perchè in una situazione verosimile con un rating intorno al 90% viene così
-
Salve a tutti. Io sto sfruttando ancora il bonus benvenuto William hill quello con il rimborso fino a 25 euro per le prime 8 settimane. Le giocate che faccio con saldo reale per sfruttare questa promozione live sul basket e anche quella live sulla pallavolo possono essere calcolate anche per le giocate del bonus benvenuto?
-
@Caccione Sì, infatti il range impostato dalla guida è di 4-10€, 7€ è un risultato possibile di guadagno (dovrai poi sottrarre anche la perdita per il rigioco dei 50€ bonus)
-
@Blank184 sì, diciamo che se fai le due puntate da 5€ prematch sul calcio e poi fai questa da 200€ sulla pallavolo, sicuramente riceverai entrambi i bonus (a meno che la tua posizione netta non sia maggiore di 100€). Se le fai entrambe (anche sul basket) ti basterà una sola giocata da 5€ come qualificante + le due RF da 200, ma solo se entrambe sono perdenti.
Se la prima è perdente, potrai impostare la seconda con un rimborso pari alla somma del rimborso della ricorrente e della benvenuto.
-
ragazzi scusate,ma le promo del basket e della volley sono comulabili vero? perche ho piazzato gia il basket con un ottimo profitto
-
@liendresgiovanni Sì sono cumulabili
-
Il problema è bancare 400€
-
ultima domandina ragazzi...ho fatto un P-P per il basket andando a vincere la scommessa su william hill...domanda delle domande,ma la promo sul basket quindi e ancora attiva? posso ripiazzare una scommessa sempre sul basket per intenderci?
-
@liendresgiovanni potresti farlo, ma dovresti ricalcolare la posizione netta tenendo conto della vincita che hai avuto su WIlliamhill, e probabilmente non ne converrebbe più farne un'altra RF
-
@Davide ha detto in [25 Novembre - 1 Dicembre] William Hill • rimborso 25% sulla Pallavolo LIVE fino a 50€:
@liendresgiovanni potresti farlo, ma dovresti ricalcolare la posizione netta tenendo conto della vincita che hai avuto su WIlliamhill, e probabilmente non ne converrebbe più farne un'altra RF
ah,ok capisco,quindi per piazzare l RF sul volley devo calcolare la posizione netta?
-
@liendresgiovanni chiariamo bene: le due promo non inteferiscono tra loro, ma tu hai scritto qui di aver puntato e vinto sul basket, per poi rifare ancora la scommessa sul basket. La posizione netta va calcolata solo per il basket, non per la pallavolo dove sei ancora a 0€ scommessi
-
Scusate , ma una giocata fatta all intervallo tra il primo e secondo tempo è sempre considerata live?
-
@arciere sì certo
-
@Davide qual'è la pausa maggiore per puntare sono tutte uguali alla fine di ogni set?
-
Ciao, essendo io ignorante come un politico sul basket e sulla pallavolo qualcuno ha consigli su come ottimizzare questa promo? Meglio punta/banca o punta/punta? Qualche buon sito dove contropuntare? C'è qualche tipo di scommessa potenzialmente più profittevole (punti pari/dispari, esito finale, handicap, etc.)?
-
@Sugola il volley non puoi bancarlo quindi devi solo fare punta punta in live nei 5 min di pausa ttra un set e l'altro okkio che è difficile. i book con quote migliori sono mara snai e anche altri occhio ai limiti di puntata
-
@omar Sfida accettata. Siti per il contropunta? Uno vale l'altro?
-
Questo post è eliminato! -
Mi accodo alla domanda di @Miki3094, non facendo mai puntate alte, mai raggiunto i 100€ nemmeno io, sarebbe un po' rischioso fare queste due promo visto che le puntate sono elevate e su sport sui quali non scommetto mai?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet