Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@darth-vader grazie mille per l' informazione
-
Ciao mi chiamo Giovanna ed ho deciso di provare ninjabet per guadagnare qualcosina e divertirmi insieme a voi!
-
@pisu86 Benvenuta Giovanna
-
Ciao a tutti/e! Io sono Nicole e ho 19 anni Vi ringrazio già in anticipo, perchè prevedo di fare tante domande e sono sicura che sarete tantissimo d'aiuto ahahahah
-
@niky Benvenuta tra di noi
-
@niky Ciao Niky troverai utenti molto pazienti come stan facendo con me
-
@anonymous Ciao scusami puoi postarmi di nuovo il link oddsmatcher per usare anche betflag per bancare che ho problemi con betfair!
-
@vitninja85 https://www.ninjabet.it/oddsmatcher
-
@anonymous molto gentile
-
Grazie mille per l'informazione!
Personalmente ci avevo pensato, ma avevo timore che non fosse possibile.
Il mio Erasmus finirà il 12 Luglio, quindi fino ad allora proverò ad utilizzare un servizio VPN -
@niky benvenuta ! Segui le guide e non sbaglerai ! Armati di pazienza e leggi 2 o anche 3 volte le istruzioni e se ancora non è chiaro scrivi pure alla community ! É sempre bello vedere una ninja donna nel club ! Significa che Ninja Bet è alla portata di tutti ! Ciaooo
-
Buongiorno a tutti!
Sono nuovo e vorrei essere dei vostri...anche se ci sono cose che non capisco:
sono registrato, da molto tempo, su quasi TUTTI i siti che proponete...quindi addio bonus benvenuto ma mi chiedevo, quanto mi occorre per partire? se investo 200€...significa che li devo ripartire 100 su Betfair Exchange e 100 su un book, tipo Sisal?
Funziona così oppure si può usare solo Betfair Exchange per tutti.Vorrei capire ste cose prima di cominciare...
-
@mrbetter Ciao, non si tratta di investire solo due siti, ma di avere a disposizione quel budget per completare le varie offerte, siano esse di benvenuto (ninjabet fornisce circa 30 siti, ne troverai qualcuno che ti manca ancora ) sia che si tratti di ricorrenti o esclusive. In ciascuna guida sarà indicato l'importo che devi depositare e scommettere su ciascun sito
-
Ciao a tutti, sono nuova e spero di riuscire a capirci qualcosa e soprattutto ad arrotondare. Grazie per la opportunità, buon lavoro e buon divertimento
-
Ciao ragazzi, complimenti per il sito, mi sono abbonato e spero di capirci qualcosa!
Intanto oggi con il metodo better + betfair ho guadagnato!
Devo solo capirci meglio! -
@daninja @lucasalvatori benvenuti ragazzi, state tranquilli anzi tutto leggetevi tutte le guide suggerite dal sito e pian piano vedrete che guadagnare con questo sito sarà piu facile e veloce! se posso, un mio piccolo consiglio è controllare le puntate che state facendo piu di una volta anche dopo aver puntato dare un'occhiata veloce alla scommessa fatta cosi se avete sbagliato qualcosa avrete tempo per rimediare!
-
Ciao a tutti. Mi chiamo Roberto ed è la prima volta che mi affaccio al mondo del MB. Come molti vorrei arrotondare qualcosina perchè è da un sacco di tempo che mi ammazzo di lavoro e qualche soldarello in più non farebbe male. Da qui a Maggio 2019 vorrei estinguere un debito con la banca, per cui sto risparmiando tantissimo. Spero proprio che questo sistema mi aiuti. Fate il tifo per me, grazie.
-
@gabrieca88 benvenuto. inizia dalla guida 1 e non potrai sbagliare tutti i passaggi sono spiegati in dettaglio
-
@gabrieca88 sì, piazzi una puntata con il bonus e ti copri bancando su betfair. comunque dai un'occhiata qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/895/non-ti-è-chiaro-come-si-riesce-a-guadagnare-con-il-punta-e-banca
-
@claudio-ninjabet sicuro sarà femmina ed alcuni meccanismi non proprio nelle nostre corde io ho guardato la guida 1 ma non ho capito quasi nemmeno da dove iniziare. Non vorrei ancora pagare l'abbonamento perché prima vorrei capire se sono in grado e se riesco almeno a pagare il mese. l'unica cosa che ho capito che dovevo registrarmi e quello l'ho fatto.. ma dopo di che... buio totale.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet