Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a tutti, sto utilizzando MB da un mese. La mia recensione è più che positiva, ho chiusto con +315 facendo solo alcune benvenuto in 9 giorni (causa ferie). Il mio obiettivo per ora è completare tutte le benvenuto, poi passerò alle rincorrenti. Per caso, ci sono altre modalità di guadagno? Grazie.
Mi chiamo Simone, piacere a tutti. Ciao!!! -
Ciao a tutti, complimenti per il servizio che offrite!!
-
ciao ragazzi, sono nuovo su NinjaBet... siete dei geni comunque grandi
-
Ciao a tutti,mi chiamo Francesco e mi sto affacciando a questo mondo. Di calcio non ne capisco niente ma vorrei riuscire ad arrotondare lo stipendio. Sto cercando di capire tutto il sistema anche se alcuni passaggi non mi sono molto chiari.
-
Ciao a tutti, sono Fabio di Firenze, ho scoperto il MB questa estate cercando in rete nuove fonti di guadagno. Mi ha subito incuriosito ed ho quindi letto le guide gratuite e concluso le prime offerte. Ho deciso di diventare premium, spero di raggiungere buoni risultati e con il tempo, se possibile dare il mio apporto. Un saluto a tutta la community.
-
Ciao a tutto il gruppo. Un mio amico mi ha consigliato questo sito e allora perché non provare?
-
Ciao a tutti! Ho trovato questo sito tramite Facebook, non vedo l'ora di cominciare a guadagnare!
-
Saluti a tutti e benvenuti!
Buon Matched Betting e buona fortuna!
@houdini261 @alco1975 @fabrixroma @Danieledelpi @fakalami @simotrapa98 @STM78 @sisco89 @framonte1977 @sevenfour @rmincia @pampaz -
Buongiorno ragazzi, ho deciso di lanciarmi quest'oggi e vorrei partire con il bonus di unibet
il mio dubbio è il seguente, su betfair quando vado a bancare posso scegliere tra pagamento o rischio. Cosa devo inserire?
-
@gama91 devi lasciare quello che cè di base, ossia rischio
-
salve a tutti ragazzi, sono francesco e mi sono iscritto a NinjaBet per guadagnare qualcosina da mettere da parte per il futuro, non vedo l'ora di iniziare!!!
-
Un saluto a tutta la comunity, come tutti voi sono qui per racimolare qualche soldino in questi tempi di crisi. Speriamo bene
-
Salve a tutti, sono Gabriele e inizio questo percorso insieme a voi, spero di capirci qualcosa col vostro sistema che comunque mi sembra bello.
Io la fiducia ve l'ho data facendo l'abbonamento annuale perchè quello che ho visto finora mi sembra molto interessante.Un saluto a tutti i Ninja, ora inizio a studiare qualcosa su questo sito che ne ho bisogno....Ciaoooo -
domanda sciocca ma non so dove farla..cosa consigliate a un novellino? di fare prima tutti i bonus benvenuto e poi dedicarmi alle ricorrenti o iniziare in parallelo?
-
Ciao a tutti, arrivato da qualche giorno, sono qui per provare a portare a casa qualcosina. Gli aiuti finora sono stati ottimi, grazie in anticipo
-
@loopsa prima iniziare con le benvenuto (non puoi partire dalle ricorrenti se non sei iscritto a quel sito). Mano a mano che completi le benvenuto puoi fare le ricorrenti per quel sito, il consiglio sarebbe comunque quello di aver fatto una benvenuto per ogni strategia, lo scopo è appunto quello di farsi le ossa perchè le ricorrenti adotteranno le medesime strategie
-
Ciao a tutti i ninja, sono arrivato qui con mille dubbi, ma leggendo qui e la nel "club" adesso mi sembra tutto più chiaro!
Grazie e buon lavoro a tutti! -
@davide grazie! provvedo con tutte le benvenuto allora..ma se ne possono avviare in contemporanea un numero anche sostenuto? o conviene farne poche alla volta? in termini di controlli intendo..
-
@loopsa consigliamo di fare una offerta alla volta, massimo due se disponi di abbastanza fondi
-
Buonasera a tutti,
sono nuovo e vorrei provare a guadagnare qualcosa, pian piano sto capendo i meccanismi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet