Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@L0g4n86 ti consiglio di seguire l'ordine proposto da Ninjabet che trovi su www.ninjabet.it/benvenuto
-
@Davide grazie infinite
-
Ciao a tutti, dopo mesi come testimone di amici che parlavano sempre di Ninjabet, all'inizio scettico, ma poi avendo visto i risultati reali dei loro guadagni, ho deciso di iniziare anch'io questa avventura
-
Ciao a tutti, mi sono appena registrato, spero di guadagnare anch'io qualcosa, grazie in anticipo
-
Ciao a tutti, anche io sono un nuovo iscritto. Mi chiamo Staffo e spero di riuscire anche io a guadagnare qualche extra!
-
ciao a tutti mi chiamo Staffo e spero di riuscire a guadagnare qualcosa di extra presto!
-
Ciao a tutti!! Mi sono appena registrato per provare a guadagnare un pò insieme a voi
-
salve a tutti appena iscritto in questa magnifica community spero di guadagnare qualcosina con i vostri consigli
-
Ciao a tutti, iscritto da poco ma è da un po' di tempo che studio il vostro fantastico mondo e cerco di capire come farlo funzionare al meglio. Sono certo che con i vostri preziosi consigli riuscirò a trovare la quadra del cerchio
-
Buona sera a tutti mi sono registrato proprio ora per provare ed eventualmente guadagnare qualcosina----
-
Buona sera a tutti, eccomi sono qui per provare e sono certo che con i vostri consigli riuscirò a trovare la quadra del cerchio
-
Ciao a tutti,
ho appena iniziato questa avventura... vediamo come va.... -
Buonasera a Tutti
sono approdato su Ninjabet con molta diffidenza ma confido e spero in un ripensamento . Ho investito qualche risparmiuccio . Il primo approccio lo ritengo positivo e spero che questa community dilegui definitivamente i miei dubbi e perplessità .
Auguro ogni bene a Voi che sarete i miei compagni di strada -
Ciao a tutti, ho iniziato anche io per provare a guadagnare con voi
-
Ciao a tutt*!
Da poco mi sono unito anche io alla community! -
Ciao a tutti ragazzi!da oggi anche io ho deciso di iniziare con il Mb! Scusatemi già in anticipo se farò domande assurde o scontate..ma tutt altra esperienza ecco
-
Buonanotte a tutta la community! Ho deciso anche io di aggregarmi alla band di Ninja Bet, sia per curiosità che per provare a guadagnare qualcosina!
Una saluto Max! -
Ciao a tutti
-
Ciao a tutti, da oggi ho deciso di provare a fare matched betting. Spero che possiate aiutarmi visto che sono all'inizio
-
Ciao a tutti. Sono nuovo a questo mondo di matched betting e spero di fare ottimi profitti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet