Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@Aledanbet perchè ti è stata abbinata in due momenti separati. Se vuoi vederne solo uno, clicca appunto su "consolida" come ti ho suggerito prima
-
@Davide Ah ok perfetto. Dubbio risolto Per un attimo ho pensato fossero bancate di due partite diverse anche se io avevo bancato su un solo evento.
Grazie mille per il chiarimento -
Ciao a tutti, mi chiamo Max e non ci capisco nulla di scommesse e piattaforme gioco online, ho deciso di provare con il matched betting per provare di fare due soldini e devo dire che ci stò prendendo gusto grazie a Ninjabet, pensavo fosse più semplice e diretto invece mi rendo conto che ci vuole molta attenzione e il suo tempo ma è il suo bello!
Ciao e grazie -
Ciao a tutti ragazzi! non sono davvero nuovo in quanto ho già usufruito un paio di mesi di ninjabet lo scorso anno, ma non mi ci sono mai davvero buttato su perchè tra lavoro e tutto il resto il tempo mi è sempre mancato, spero questa volta che le cose vadano diversamente e di poter imparare tutto ciò che c 'è da sapere, detto questo vi auguro buoni incassi!
-
ciao a tutti
-
Ciao a tutti, sono federico. Sono lieto di aver scoperto questa community
-
Ciao a tutti!
Sono nuova e sono qui per i soldi, dello sport non me ne frega nulla, che sia chiaro . Al momento non ci ho capito granché, sarà che sono bionda.. .
Però ho tre domande se c’è qualcuno disposto a darmi qualche info:
Il mio pc è vecchio ed infestato, dalla guida n. 1 mi pare di capire che è sconsigliabile procedere tramite smartphone, confermate?
Da qualche parte ho letto che l’estate le offerte di benvenuto sono più basse.. aspetto settembre per iniziare?
Come funziona per il decreto dignità ? Ho letto qualche articolo datato max gennaio 2019.Grazie grazie
-
@Misa ciao
- il nostro sito è ottimizzato anche per gli smartphone, ovviamente è consigliato l'utilizzo di un pc, ma anche da cellulare non avrai problemi
- le offerte di benvenuto sono le stesse, puoi procedere anche ora senza problemi
- non comporta nessuna conseguenza
-
Grazie per le info!
-
Scusami un’altra domanda: leggo spesso si quanto è il minimo per iniziare..ma invece quanto è l’ideale e perché?
-
@Misa consigliamo 200-250€ per non andare a rilento, quindi riuscire a svolgere una dopo l'altra le prime benvenuto senza dover attendere l'accredito delle prime vincite
-
Ciao a tutti ragazzi! Mi presento, sono Icegkm78 e sono qui per diventare anche io un ninja. Ho iniziato da poco, vediamo come va... nel frattempo, faccio un caloroso in bocca a lupo a tutti gli utenti del sito per la loro avventura!
-
@icegkm78 anche a te,benvenuto.
-
Una domanda (se possibile e sperando di non infrangere nessuna regola della community, ma ora capirete perché la pongo qui) perché mai qualsiasi discussione che tento di aprire mi riporta la dicitura "Accesso Proibito. Sembra tu sia arrivato ad una pagina a cui non hai accesso." ?
Le discussione - a parte questa - sono esclusivo appannaggio dei membri premium? -
@icegkm78 esattamente, per gli utenti gratuiti sono disponibili con accesso libero solo alcune discussioni, molte sezioni invece sono accessibili solo una volta diventati utenti premium
-
@Chomp96 Grazie mille della celerità della risposta carissimo, allora valuto il da farsi dopo essermi fatto qualche altro giro da queste parti, anche se era già mia intenzione sottoscrivere l'abbonamento premium...
Comunque meno male, pensavo di essere vittima di un qualche bug! Ahahah -
@Anonymous una curiosità : questi 200-250 euro per cominciare sono intesi come deposito totale da effettuarsi su svariati bookmaker compreso BetFair?
Grazie
-
@Aledanbet esatto, budget totale iniziale da avere a disposizione
-
@Chomp96 Grazie mille Chomp
-
Ciao mi chiamo David, mi sto occupando di mb da 2 mesi e fin ora ho fatto sui 400€ con le offerte di benvenuto. Il problema è che le spese in real life sono enormi e i guadagni su mb vanno direttamente nella vita di tutti i giorni. Non potrò mai scalare la vetta del mb se non metto soldi da parte, infatti ora sto facendo un lavoro part time per risolvere questo problema
Manca ancora poco e avrò completato tutte le offerte di benvenuto.
Se riuscissi a guadagnare 400€ al mese sarebbe perfetto, piano piano spero di poter crescere insieme alla community e a tutti voi ninjaLe surebet per ora mi spavento, magari aspetto di finire le benvenuto e iniziare le ricorrenti e proverò a studiarmele un po.
Grazie a tutti, e attenti che assorbirò ogni pezzettino di informazione del forum per guadagnare di piu
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet