Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@reallyninja quali benvenuto mi consigli di fare e sfruttare subito calcolando che ho un badget di 1000/1200 euro?
-
@dominius guarda le guide, generalmente scrivono il budget subito, così a memoria, già bwin e William Hill dovrebbero andare, anche Eurobet se non sbaglio, appena puoi fai Bet365 e Planet, già con queste ti compri un PC, calcola che non ti serve un laptop da prestazione, già un usato sui 100 euro è più che sufficiente, alla fine devi solo navigare.
Leggi sempre le discussioni prima, se il budget non è specificato chiedi nel forum nei thread relativi.
Non farti "spaventare" da utenti limitati o che non hanno ricevuto il bonus, usa sempre un dispositivo o una connessione sola per accedere ai book, a volte troppi IP potrebbero dare adito a sospetto multi account.
Di solito chi scrive è perché non ha ricevuto il bonus, ma alla maggior parte le cose vanno liscie e magari non lo scrive -
@dominius se puoi sfrutta gli europei..
-
Ciao a Tutti
sono nuovo e non ho capito le guide base 1 e 2, né come usare Oddsmatcher (sembra che all'inizio sia possibile andare solo su SportPesa).Qualcuno è disponibile per darmi una mano passo passo?
Grazie infinite, -
@Paco che cosa non ti è chiaro esattamente delle prime due guide? Ti facciamo notare che sono prettamente teoriche, e che la prima offerta da sfruttare sarà quella di BWIN presente su www.ninjabet.it/benvenuto dove ti sarà spiegato come guadagnare i primi 9€ gratis.
-
@reallyninja in che senso? Dici di aspettare l’inizio degli europei per sfruttare qualche benvenuto o offerta speciale?
-
@Davide mi ero perso la pagina di benvenuto per la prima giocata. Seguo la guida, se ho difficoltà conto sul tuo aiuto.
Grazie intanto -
@dominius più che altro alcune benvenuto prevedono un certo numero di scommesse, con gli europei avrai tantissime partite su cui scommettere... in caso di rollover, con gli europei, te la puoi sbrigare in un paio di giorni, senza cercare match in campionati poco appetibili. Quindi sì, se hai intenzione di fare le benvenuto e hai quel budget, parti adesso e giocale senza paura sugli europei. Se scommetti su partite imminenti, avrai più agio per sbrigartela e re-investire le entrate.
-
ciao a tutti non vedo l'ora di cominciare a studiare e arrotondare
-
Ragazzi scusate se posto qui ma non so in quale categoria scrivere.
Qualora fossi già iscritto ad un sito con pochi euro ancora nel conto non potrei sfruttare le benvenuto? -
@dominius no. Se sei già iscritto ad un sito non puoi sfruttarle
-
Questo post è eliminato! -
@dominius l’argomento non può essere trattato in rispetto del Regolamento del NinjaClub
-
Ragazzi per quanto riguarda i benvenuto, quali sono i bookmakers che ti danno subito il bonus senza aspettare 3/5 settimane calcolando che ho un badget di 1000-1200?
Su planet365 bet365 e willhill sono già iscritto quindi non posso usarli.
Grazie a chi mi risponderà ️ -
@dominius se vai nelle offerte benvenuto trovi tutto.
Comunque bwin in un mese riesci a finirla, eurobet in una settimana ( leggi attentamente la guida e il riesco nel fare la benvenuto ) -
Ciao a tutti, ho iniziato da due giorni e mi sta salendo già la febbre da Ninja, solo due domande
-
Quanto tempo ci avete messo per completare le benvenuto? Ho fatto bwin gioco digitale unibet e stanleybet.. ho eurobet in corso e aspetto la lettere di Bet365.. non vorrei farmi prendere troppo dall'euforia per fare le altre!
-
Dato che ho già un account su William Hill mi consigliare di flaggarle come completate dato che immagino non potrò sfruttare le benvenuto?
Grazie a tutti e buone ninjate
-
-
@ntncrv per william hill, si, essendo già iscritto purtroppo non ne potrai sfruttare la benvenuto, potrai comunque sfruttarne eventuali ricorrenti ed esclusive, per quanto riguarda la prima domanda in generale la cosa dipenda dal budget che hai a disposizione, e se quindi hai eventualmente la possibilità di fare anche più di una promozione per volta in contemporanea
-
@Chomp96 preferisco non farmi prendere dall'euforia ed andare pianino, già quell'eurobet mi ha dato una notte insonne oggi
-
Ciao a tutti ! Sono novizio ed ho appena finito il primo bonus benvenuto bwin 9€ . Spero di continuare a capirci di piu' e guadagnare qualcosa.
-
Ciao a tutti, mi chiamo Manuela e mi sono iscritta quì per suggerimento di un influencer che seguo su [censored] e mi fido.
Ho ascoltato le prime 3 guide e non ci ho capito molto ma credo sia tutta una questione di entrare nei concetti e provare.
Posso avere risultati con un tempo giornaliero da dedicarci di una 4ina di minuti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet