Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@claudio-ninjabet Cari amici mi sto avvicinando a Ninja ma non usufruisco più di bonus su questi siti. Vorrei acquistare un abbonamento premium ma per farlo vorrei capire bene la tecnica di scommessa senza i bonus. Ho letto le guide iniziali ma vorrei avere ulteriori delucidazioni su come iniziare il punta e banca senza bonus e come scegliere gli eventi. Grazie
-
@cirneco365 senza bonus non è possibile fare scommesse, o non farai altro che perdere soldi, per guadagnare è necessario usufruire di una offerta bonus. Puoi approfondire comunque il metodo nella prima guida pratica di Bwin presente su https://www.ninjabet.it/benvenuto-bwin-gratis
-
Grazie per la risposta. quindi avendo gia' aperto da tempo numerosi brokers e senza oramai usufruire dei loro bonus di benvenuto, a nulla servirebbe fare un abbonamento premium con ninjabet? L'unica possibilita' sarebbe di aprire nuovi conti su nuovi brokers e sfruttare i loro bonus benvenuto bancando su betfair. Pero' il punta e banca prevede tre risultati e anche usufruendo dei bonus c'è sempre il rischio di non prendere la giocata. Giusto o sbaglio qualcosa? Grazie Salvatore
-
@cirneco365 se hai già aperto tutti i bookmaker elencati in ninjabet.it/guadagni-dalle-offerte-benvenuto?
Se sì, ci sono comunque tanti modi per continuare a guadagnare dopo aver sfruttato le benvenuto, innanzitutto vengono costantemente verificate nuove benvenuto quindi potresti in qualsiasi momento trovare una nuova guida da sfruttare, poi potrai ogni mese guadagnare da offerte ricorrenti (a guadagno garantito e probabile), esclusive, quote maggiorate e offerte casinò (live o a guadagno probabile).
Inoltre, se hai già diversi conti gioco aperti e già da diversi mesi potrai valutare l'acquisto di un abbonamento NinjaSure per guadagnare con surebet, valuebet e middles (completamente indipendenti dai bonus) e, perché no, potresti approcciarti al trading sportivo acquistando il corso NinjaTrading.
-
Grazie ancora. Seguo gia' le surebet ma con scarsi risultati per la tempistica e l'elevato budget richiesto. E' molto difficile poterle beccare in un lasso di tempo davvero minimo. Al momento uso fairbot con qualche automazione ma nulla di che. Per questo accetto consigli. Valuto sia un nuovo abbonamento surebet " ma vorrei capire tramite video come funzionerebbe e come arriverebbero i segnali. Cosa mi darebbe in piu' invece l'acquisto di un abbonamento Premium nel caso decidessi di puntare sui bonus??
-
@cirneco365 puoi scoprire di più sull'abbonamento NinjaSure leggendo questa guida: https://www.ninjabet.it/introduzione-ninjasure ed eventualmente le altre gratuite. L'abbonamento Premium include guide, strumenti e assistenza dedicata al matched betting, troverai:
- Oddsmatcher e Dutcher: gli strumenti più efficienti per fare Matched Betting, comparando automaticamente i dati e le quote di più di 30 siti di scommesse e 2 betting exchange (Betfair e Betflag).
- Calcolatore Punta-Banca, Punta-Punta e Multiplicatore.
- MultiOdds, l’integrazione del Multiplicatore con l’Oddsmatcher. Con questo strumento, potrai sfruttare le offerte sulle multiple con massima efficienza e velocità. Con un semplice clic, potrai compilare tutti i campi del multiplicatore con i dati degli eventi selezionati.
- Profit Tracker Integrato all’interno del sito, potrai registrare ogni scommessa piazzata così da tenere traccia dei guadagni generati nel tempo.
- NinjaScanner, strumento di NinjaBet che ti permette di ottimizzare i punta-banca e punta-punta confrontando in diretta le quote di qualsiasi partita Live o PreMatch.
- NinjaClub: Lo strumento più importante della community dove migliaia di Ninja discutono nuove strategie, problemi, e tutti gli argomenti più attuali relativi al Matched Betting.
- Assistenza via chat, mail e forum dalle 9.30 alle 20.30 ogni giorno anche Domenica e festivi.
-
Ok Grazie per i suggerimenti. Studiero' un po' cosa sia meglio fare. Buona giornata
-
Ciao a tutti, sono una new entry, marito e padre di 2 maschietti, anch'io come molti di voi, desidero imparare e sfruttare questa fonte di guadagno per arrotondare il mio stipedio
-
Ciao a tutti, sono nuovo. Mi approccio adesso al mondo del matched betting e del trading sportivo. Tantissima voglia di imparare e di fare! Pronto a tutto
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti, mi ero iscritta a Ninjabet un anno e mezzo fa, facendo pure l'abbonamento...poi tra casini vari al lavoro e figlio trooooppo piccolo non ho fatto nulla per oltre 12 mesi. Adesso ho deciso che le sere libere dal lavoro voglio rimettermici e imparare. Oggi ho ripreso le prime guide e fatto l' offerta di benvenuto di Bwin...speriamo di cominciare col piede giusto, mi auguro di trovare qui tanti tanti tanti consigli utili
-
Ciao a tutti mi chiamo Francesco. Oggi è il primo giorno che mi sono iscritto su Ninjabet e l'ho subito trovato serio, con un grande obiettivo di fondo. Aiutare a generare entrare extra a fine mese. Sono felice di far parte di questa community e buona giornata a tutti
-
Ciao a tutti
-
Ciao a tutti, mi chiamo Daniele e sono di Bergamo. E' la 1a volta che mi avvicino a questo mondo e ci ho messo un po' all'inizio per capire che non si tratta affatto di una truffa/tentativo di estorcere denaro.
Ho effettuato con gioia le mie prime punta&banca portandomi a casa le cifre bonus.
Ora è arrivato per me il momento di pagare l'iscrizione se voglio continuare. Non so quanto potrò guadagnare poi e di quanti soldi dovrò disporre da movimentare per sbloccare i vari bonus.
Avete qualche consiglio o rassicurazione da darmi sul fatto che guadagnerò anche se non ho molti soldi da parte? Grazie grazie, Daniel -
@daniel8686 benvenuto nella nostra community Daniele! Per iniziare è sufficiente un budget minimo di 250€, a tal proposito ti suggerisco questa discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/896/quanti-soldi-servono-per-iniziare
-
@freddie Grazie, al momento mi sto procurando la somma, giusto il tempo di fare qualche disinvestimento in rete..
-
@daniel8686 ciao! Faccio MB da oltre 3 anni e posso assolutamente rassicurarti sul fatto che, sebbene nel tempo i book abbiano gradualmente chiuso i rubinetti dei bonus, sia ancora possibile generare entrate costanti.
L'abbonamento si paga da sé e si arrotonda bene lo stipendio.
I consigli che posso darti sono:
- sfrutta ogni promozione, indipendentemente dal guadagno
- finché non sarai totalmente autonomo nel saper partecipare alle varie promozioni leggi sempre le guide con la dovuta attenzione, e chiedi delucidazioni nel club in caso di dubbi
- cerca di costruirti un capitale sufficiente ad autosostenere il MB
- prendi l'abitudine di dare un'occhiata al club, potrai trovare molte informazioni utili ed imparare nuove strategie
Buon MB!
-
Salve a tutti, mi chiamo Christian, ho 21 anni e sono nuovo nel matched betting
-
Ciao a tutti inizio questa esperienza su ninja
-
@byron Grazie byron, stamattina compro l'iscrizione mensile per cominciare.. li voglio tutti questi bonus! faccio prima quelli da 10€ e poi quelli più costosi.. così me li autopago come dici tu!
ciao
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet