Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a tutto il club! Sono Marco, ho 18 anni e voglio guadagnare con Ninjabet così da avere una solida base monetaria per poter affrontare le spese universitarie e studiare in santa pace! Ho appena completato le benvenuto che Ninjabet spiega gratuitamente e a brevissimo diventerò premium anch'io. Ho voglia di fare sul serio sin da subito... ho un budget di 200 euro quasi, pensate che avrò bisogno di depositarne ancora di tasca mia in futuro? Inoltre in quanto tempo più o meno chi ha cominciato con la mia stessa cifra è arrivato a regime per poter cominciare a prelevare?
P.S. Buon Natale a tutti -
@nutella tranquilla, con quel nome nulla ti è precluso.
-
@slf77 grazie troppo buono! cmq ho completato la mia prima offerta...ma non c'è un riepilogo sul proprio account personale? o devo aspettare l'esito della scommessa per poterla ritrovare su mio profilo di ninjia bet?
-
@nutella sul profilo ninjabet non troverai mai l'esito delle scommesse che effettui sui vari bookmakers.
tutte gli storici delle tue scommesse sono associati ai tuoi profili dei book stessi.
l'account ninja ti serve per restare informata su tutte le benvenuto e ricorrenti regalate dagli stessi book e per leggere le rispettive guide, oltre, ma non per ultimo, per chiedere aiuto qui sul forum. -
@slf ok chiarissimo ! grazie !!
-
Mi chiamo Aniello un saluto a tutti, ho conosciuto da posso questo sito e vorrei iniziare a scommettere cercando di saperlo fare perche mi sembra un po complicato speriamo vada bene. Alla prossima. Ciao.
-
@shift_m dai un'occhiata qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/896/quanti-soldi-servono-per-iniziare
-
salve a tutti
sto completando le offerte di benvenuto seguendo la guida,per quanto riguarda le scommessi ricorrenti,come funzionano?devo cercarle io o me le invano tramite email? -
@gian78 vengono pubblicate nella sezioni Ricorrenti sul sito NinjaBet e vengono inviate le notifiche sul Canale Telegram
-
ciao a tutti, guardavo la seconda offerta che devo ancora completare e mi è venuto un dubbio: se da un lato spendo 10 su Sisal per sbloccare il bonus da 20...dall'altro però devo sempre spendere su betfair per coprire un'eventuale responsabilità (poniamo ad es. di altre 10 euro circa..)... quindi per ogni offerta devo sempre depositare quasi il doppio dovendo avere sempre disponibilità su betfair, e sperare poi di ricevere su quest'ultimo l'accredito dell'offerta precedente.. sennò alla fine mi ritrovo sempre a paro e non riesco a guadagnare più di quello che ho speso all'inizio, giusto??
scusate non volevo essere troppo contorta... -
@nutella tieni in considerazione che la responsabilità che utilizzi su betfair la recuperi sia se vinci su betfair, sia se vinci sul bookmaker in cui punti
ti invito comunque a dare una letta qui per capire meglio: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/895/non-ti-è-chiaro-come-si-riesce-a-guadagnare-con-il-punta-e-banca
-
@Anonymous grazie, ho letto l'articolo, ho capito il concetto ma non mi ritrovo con i soldi spesi ieri nel completare la prima offerta e non vorrei aver commesso errori...allora, ho depositato 10 su better e poi 8 euro su betfair per bancare, a seguire (in riferimento alla stessa scommessa precedente), ho utilizzato i 10 di bonus di better e ho depositato di nuovo altre 8 euro su betfair...
quindi alla fine ho speso in tutto 26 euro...e stasera vedrò dove mi verrà fatto l'accredito...ma penso di averci rimesso e non recuperato visto che da quanto capito dovrei ricevere 9 euro...oppure ho sbagliato?del resto però se non depositavo due volte su betfair non riuscivo ad andare avanti...
me tapina... -
@nutella intanto i soldi che depositi su betfair non sono delle perdite, devi considerare invece le responsabilità che vengono trattenute dal conto al momento in cui piazzi la bancata. A seconda di dove vincerai le scommesse, avrai i soldi sul book o su betfair, e avrai sicuramente almeno 8-9€ in più rispetto a quelli spesi.
-
@nutella se guardi con quanto hai iniziato e con quanto hai terminato la prima offerta vedrai che avrai 9€ in più
-
quindi, a fronte dei soldi spesi in tutto (26 euro nel mio caso), con quanto mi dovrei ritrovare in totale? @Davide dici 8-9 in più..quindi 34/35 euro giusto? e come mai? non riesco ad afferrare bene il ragionamento...@Anonymous ce la sto mettendo tutta per capire giuro!
-
Buonasera a tutto il gruppo. Sono nuovo. Spero di ottenere dei buoni risultati seguendo il vostro metodo. Saluti a tutti
-
@nutella prova ad aprire il video della benvenuto di better e vai alla fine, c'è il calcolo preciso delle operazioni che hai effettuato
-
@Anonymous ok !
-
Ciao a tutti, sono Gabriele.
Ho scoperto il mondo dei Ninja pochi giorni fa, ma mi avete già dato tante soddisfazioni!! €€€ ^_^
Spero di poter dare anche io il mio contributo a questa comunity!! -
Ciao,
Mi chiamo Jacopo e sto muovendo i primi passi... Per ora sono più i dubbi delle certezze ma l'idea di fondo mi sembra intelligente perciò persevero!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet