Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community ๐
-
Ciao e benvenuto su NinjaBet!
Se sei nuovo, usa questa discussione per presentarti alla community e dirci qualcosa di te -
Ciao a tutta la community! Ho deciso di provare ninjabet per arrotondare qualcosina
-
Ciao Ragazzi
-
Eccomi. Ciao a tutti, mi chiamo Valerio, marito e padre di 2 pestiferi maschietti. Ho scoperto il vostro sito per caso. Non sono mai stato un giocatore di "bollette". Ogni tanto quella domenicale, ma raramente e solo per divertimento. Insomma non sono un giocatore. Adesso perรฒ, con il secondo bimbo arrivato da poco e un lavoro purtroppo precario, anche se fortunatamente per adesso c'รจ, ho pensato potesse essere un buon modo per arrotondare. Grande tifoso del Napoli e del buon calcio. Buona fortuna a tutti con NinjaBet, anche se qui la fortuna serve a poco, basta saper leggere ed essere attenti, al resto ci pensa @Claudio-NinjaBet @Anonymous @Davide che a quanto ho capito sono la mente e il braccio. Complimenti per il sito organizzato perfettamente e molto chiaro. CIAUZZZZZZZZ
Edit: ho aggiunto i nomi degli altri due campioni che avevo dimenticato XD
-
@keeny ciao e benvenuto!
Non sei il primo che sento che usa il MB come stampella per un lavoro precario e mi sembra un'ottima soluzione
Come hai detto tu: al resto pensano @Claudio-NinjaBet , @Anonymous e @Davide ufficialmente, ma, ufficiosamente, qui sul forum trovi tanta bella gente sempre pronta a darti una mano (e a fermarti quando stai facendo una ca**ata! ... o a gufarti bonariamente quando hai un colpo di fondoschiena alle slot ).
Io tifoso Juventino , anche se devo dire che, ora come ora, il Napoli รจ la squadra piรน bella da vedere giocare in ITA. Ma, soprattutto, se c'รจ una ricorrente che mi offre un bonus per la sconfitta della Juve... MACHEMMEFREGAAMESEPERDE: W il match betting!
-
Ciao @mototebt e benvenuto! Vedrai che si arrotonda
-
Ciao a te @argon!
-
Grande @keeny, benvenuto! Sรฌ, ninjabet รจ fantastico, ti troverai benissimo.
Uno staff preparato e gentilissimo, sempre disponibile e con strumenti e servizi che crescono mese dopo mese. Cosa chiedere di piรน, visto che come hai ben detto la fortuna qui non c'entra? Di divertirsi!Buon gioco!
-
Ciao a tutti! Ninjabet mi ha incuriosito molto ed ora vorrei provare a vedere cosa ne esce fuori,auguro un buon guadagno a tutti!
-
Ciao ragazzi, oramai vi assillo di domande da una decina di giorni. Grazie per il supporto..
-
Ciao a tutti sono Luigi , ho pensato di iscrivermi a Ninjabet per guadagnare qualcosa nel tempo libero. Spero di essere utile e di poter condividere la mia esperienza con voi.
-
Perdonatemi @Davide e @Anonymous non sapevo ci fosse anche voi. Ho ricevuto un paio di mail da @Claudio-NinjaBet e pensavo fosse tutta opera sua. Buono a sapersi. @paolo_lab non mi dire nulla, ma anche io sono felice nel caso che la juve perda, ricorrente o non ricorrente
-
@keeny loro hanno fatto carriera e fanno parte dello staff! Sono qui da un paio di mesi e ho trovato una organizzazione paurosa!
-
Buonasera a tutti, ho iniziato da 5 giorni la mia spero longeva avventura su nb. Spero di poter dare anche il mio contributo alla comunity ๏ธ
-
Ciao a tutti mi chiamo Domenico 27 anni da Napoli, ho avvicinato il mondo del betting ex e devo dire che รจ molto interessante, tuttavia serve tempo studio e dedizione giornaliera, cosa che non posso attualmente garantire. Lavoro ma come per molti giovani ragazzi oggi lo stipendio a stento basta, quindi imbattutomi per caso con il vostro sito Ninjabet , mi sono incuriosito e ho approfondito il mio interesse tanto da iscrivermi e scrivervi queste 4 righe.... spero di togliermi qualche soddisfazione come leggo nelle parole di molti voi.... Buona fortuna e tanto piacere...
-
Ciao a tutti sono Daniela, sono nuova e ho bisogno di risposte...sul sito occorre iscriversi sia a better che a betfair...giusto?
-
@didy Benvenuta dovrai iscriverti ad ogni sito con i tuoi dati per sfruttare i Bonus. Se hai domande specifiche posta nelle sezioni corrette del forum
-
Ops....! Scusatemi
-
Ciao ragazzi, anche io sono nuovo di Ninjabet. Ho 46 anni, abito vicino a Milano e tifo Inter. Sono curioso di imparare un sacco di cose da voi.
-
@cholo141414 Giร che sei interista... niente aiuto! Ahahahha, io tifo Milan
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet